Pubblicità

Rider sponsor del Windsurf Grand Slam 2014

di - 05/06/2014

Rider, il brand di flip flop e sandali in pvc appartenente all’azienda brasiliana Grendene (proprietaria anche dei marchi Melissa e Ipanema), promuove lo sport in Italia.
Anche per quest’anno Rider conferma il proprio sostegno al Windsurf Grand Slam 2014, il più importante evento nazionale di windsurf dell’anno.
In questi giorni di giugno si svolgeranno i quattro campionati nazionali assoluti di freestyle, formula windsurfing, slalom e raceboard: una grande sfida! Vento, adrenalina e party in spiaggia per un divertimento assicurato.
Sede del Windsurf Grand Slam 2014 è lo spot di Coluccia, come la comunità dei windsurfisti chiama l’estremità occidentale di Porto Liscia, la grande baia di acqua cristallina che si apre davanti all’Arcipelago de La Maddalena, nel nord della Sardegna, a pochi chilometri dalla Costa Smeralda.
La presenza di Rider sarà visibile anche durante la manifestazione attraverso bandiere, banner e la distribuzione al pubblico dei prodotti più trendy della stagione SS14.
RIDER, attraverso una perfetta combinazione di design e comfort, è la calzatura perfetta per un mondo che premia la versatilità e ama l’autenticità. Un’offerta di prodotti adatti alle diverse esigenze delle persone e delle situazioni. L’alto livello di comfort di Rider deriva dalla morbidezza dei materiali, da una suola accogliente e dalla curvatura ergonomica degli straps. Allo stesso tempo, nuovi elementi – tra cui disegni pixelati, street art, straps a due colori, suola 3D, e color blocking – danno ai sandali Rider una forte connessione stilistica con la cultura giovanile e il suo autentico, disinibito stile di vita.
In linea con il forte impegno dell’azienda per la sostenibilità ambientale, ogni paio di Rider è riciclabile al 100%. Grendene venne fondata in Brasile nel 1971 da emigranti italiani. Design e tecnologia ne fanno una delle aziende leader nel settore delle calzature in plastica, una delle realtà più all’avanguardia, la più grande in Brasile.12 fabbriche per complessivi 300.000 mq e 25.000 dipendenti per 150.000.000 paia vendute ogni anno, in oltre 90 paesi nel mondo.
Olang, azienda made in Italy con ampio respiro internazionale, è distributore esclusivo per l’Italia del gruppo Grendene per i marchi Ipanema e Rider. www.olang.it.

RIDER---SS14-_-Cape_Ad

 

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.