Pubblicità

Rimborso skipass causa Covid-19

di - 17/03/2020

Purtroppo a causa della pandemia di Coronavirus (noto anche come Covid-19) già sapete è terminata in anticipo la stagione 2019/2020 in tutte le località sciistiche italiane del nord, centro e sud Italia.

Dolomiti Superski ha comunicato, lo scorso 9 marzo, che per contrastare l’avanzata del contagio da Coronavirus ha deciso di effettuare la chiusura anticipata di tutte le stazioni situate nelle seguenti valli: Cortina, Plan De Corones, Alta Badia, Val di Fassa, Arabba ecc… a seguire tutti i restanti comprensori sotto il controllo di Dolomiti Superski.

Rimborso skipass Dolomiti superski causa coronavirus?

Il comprensorio Dolomiti superski ha deciso di rimborsare totalmente lo skipass per le giornate in cui sia stato inutilizzato, stiamo parlando degli skipass plurigiornalieri.
Sono due le modalità di rimborso vediamo cosa si deve fare:

  1. I clienti dovranno rivolgersi alle biglietterie/punti vendita Dolomiti superski esibendo lo skipass acquistato ed il documento di identità valido.
  2. Per chi avesse acquistato il biglietto online basterà inviare una email con il voucher d’acquisto ricevuto al seguente indirizzo di posta elettronica: info@dolomitisuperski.com

Bormio ski deciso di procedere con il rimborso degli skipass

A causa della pandemia Coronavirus sarà possibile avere il rimborso della somma pagata per l’acquisto dello skipass di Bormio ski non utilizzato inviando una mail a info@bormioskipass.eu.

Roccaraso ha comunicato le modalità di rimborso

Anche nel comprensorio sciistico di Roccaraso a causa dell’emergenza Coronavirus impianti e piste chiuse da alcuni giorni e l’azienda che gestisce gli impianti ha fatto sapere che tutti gli sciatori potranno richiedere il rimborso dello skipass inviando alla seguente email roccaraso@altosangro.net la scansione dello skipass, l’iban ed il nome del beneficiario.
I clienti che faranno la richiesta come sopra descritto riceverannno un voucher che darà diritto di avere lo stesso tipo di skipass valido per la prossima stagione sciistica.