Rip Curl Windsurfing Tour, il video ufficiale di Dossen

0

Preview Rip Curl Windsurfing Pro Tour au Dossen

Le Surfshop Side-shore à Brest (https://www.facebook.com/side.shore) vous présente une petite mise en bouche de cette première étape du Rip Curl Windsurfing Pro Tour au Dossen, réalisée par Stefvidéo, Stéphane Debuire ! Le résumé complet de la compétition sera disponible en début de semaine prochaine.CheersSideshore le shop, Rip Curl, Dakine, all-in sport beach company, braou energydrink, FFVoile, cncleder, Thomas Traversa, Caste Jean-baptiste, Philippe Mesmeur, Fred Jézéquel, Jules Denel, Loïck Lesauvage

Pubblicato da Rip Curl Windsurfing Pro Tour su Mercoledì 30 marzo 2016

Qualche giorno fa avevamo pubblicato un primo video sulla tappa del Campionato Francese, Rip Curl Windsurfing Tour 2016, a Dossen in Bretagna, CLICCA QUI. Ora pubblichiamo invece il video ufficiale della gara, che ricordiamo essere stata vinta da Thomas Traversa, pubblicato sulla pagina Facebook dell’organizzazione.

Thomas Traversa_Bossen

Articolo precedenteUrge presenta il nuovo casco integrale Archi Enduro RR
Articolo successivoResero: il nuovo sistema salvavita in caso di valanga, firmato Xavier De Le Rue
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.