Pubblicità

Robby Naish e Ricardo Campello, verso un pronto recupero

di - 05/05/2016

Sia Robby Naish che Ricardo Campello purtroppo si sono recentemente infortunati seriamente. Ricardo si è lesionato i legamenti della caviglia in una session ad Hookipa, mentre Robby Naish domenica scorsa si è rotto il bacino in un brutto incidente in Kite, CLICCA QUI. Entrambi proprio in questi giorni sono stati operati ed è andato tutto per il meglio. Sia Robby che Ricardo informano i propri fan della buona riuscita dell’operazione tramite i Social. Ricardo spera anche di poter tornare in acqua per il PWA di Pozo, tappa in cui si è sempre divertito e ci tiene in particolare modo ad essere presente anche quest’anno.

Robby Naish comunica: “Grazie a tutti per i molti messaggi di auguri. L’ intervento è andato bene, il mio bacino adesso è fissato grazie ad una placca e a delle viti e ora sono sulla strada della guarigione. Ho appena fatto la mia prima passeggiata in ospedale con le stampelle e dovrei essere fuori di qui domani. Voglio anche ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto l’asta di beneficenza Wings For Life e mi congratulo con Alain per la sua vincita e la sua offerta molto generosa. Aloha e grazie ancora!”

Robby e Ricardo

Ricardo Campello

Robby Naish

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.