Pubblicità

ROBERT TERIITEHAU, alla DEFI WIND con 99NOVENOVE boards

di - 02/05/2016

In occasione dell’edizione Defi Wind 2016 99novenove annuncia la partecipazione di Robert Teritehau, leggenda del Windsurf, con le tavole NoveNove.

image1

ROBERT TERIITEHAU F-2000: ” Sono un windsurfista professionista da molti anni e ho lavorato con diversi brand. Ho conosciuto Cesare molti anni fa. È un mio buon amico e abbiamo condiviso diverse avventura insieme. Una volta Andrea De Cesaris, pilota di Formula Uno e anche lui mio ottimo amico, mi propose di provare la sua tavola e ne rimasi molto sorpreso di quanto fosse bella. Gli ho chiesto che tavola fosse e lui mi ha risposto che erano le tavole 99 di Cesare. Dopo molti anni passati senza fare windsurf e senza vedere Cesare sono molto contento di partecipare alla Defi Wind con le sue tavole e sono sicuro che sarà una grande esperienza!”

CESARE CANTAGALLI (Brand Manager/Founder): “Recentemente, grazie all’Indoor de France, ho avuto l’occasione di rincontrare un mio grande amico di molti anni fa, compagno di team e di tante avventure nel periodo di gloria. Ritrovandoci in Francia abbiamo pensato che sarebbe stato bello poter tornare a trascorre piu tempo insieme collaborare per continuare insieme a divulgare la nostra passione per lo sport. Sono molto contento ed onorato che una leggenda ed un amico come Robert sia entrato in famiglia per amplificare il nostro messaggio e forte legame con il Brand NoveNove proprio in occasione della Defi Wind, evento che per noi sposa perfettamente il linguaggio del nostro Brand.”

image3

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita e il mio lavoro. Campione italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.