Home Windsurf News ROBERT TERIITEHAU, alla DEFI WIND con 99NOVENOVE boards

ROBERT TERIITEHAU, alla DEFI WIND con 99NOVENOVE boards

0

In occasione dell’edizione Defi Wind 2016 99novenove annuncia la partecipazione di Robert Teritehau, leggenda del Windsurf, con le tavole NoveNove.

image1

ROBERT TERIITEHAU F-2000: ” Sono un windsurfista professionista da molti anni e ho lavorato con diversi brand. Ho conosciuto Cesare molti anni fa. È un mio buon amico e abbiamo condiviso diverse avventura insieme. Una volta Andrea De Cesaris, pilota di Formula Uno e anche lui mio ottimo amico, mi propose di provare la sua tavola e ne rimasi molto sorpreso di quanto fosse bella. Gli ho chiesto che tavola fosse e lui mi ha risposto che erano le tavole 99 di Cesare. Dopo molti anni passati senza fare windsurf e senza vedere Cesare sono molto contento di partecipare alla Defi Wind con le sue tavole e sono sicuro che sarà una grande esperienza!”

CESARE CANTAGALLI (Brand Manager/Founder): “Recentemente, grazie all’Indoor de France, ho avuto l’occasione di rincontrare un mio grande amico di molti anni fa, compagno di team e di tante avventure nel periodo di gloria. Ritrovandoci in Francia abbiamo pensato che sarebbe stato bello poter tornare a trascorre piu tempo insieme collaborare per continuare insieme a divulgare la nostra passione per lo sport. Sono molto contento ed onorato che una leggenda ed un amico come Robert sia entrato in famiglia per amplificare il nostro messaggio e forte legame con il Brand NoveNove proprio in occasione della Defi Wind, evento che per noi sposa perfettamente il linguaggio del nostro Brand.”

image3

Articolo precedenteThule ProRide 598, il più famoso, il più premiato
Articolo successivoAfterbang il nuovo film Blue – il trailer
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.