Home Sup News Roberto Ricci al convegno nazionale degli industriali

Roberto Ricci al convegno nazionale degli industriali

0

roberto-ricci

Presso la città della scienza a Napoli si è svolto il ventinovesimo convegno nazionale degli industriali. Roberto Ricci insieme a Roberto Bardini socio fondatore della Montecristo srl (azienda che produce l’abbigliamento RRD), sono stati i relatori del convegno. Presente al convegno anche il presidente della confindustria Toscana, Giulia Paolmieri, la quale ha sottolineato quanto Roberto Ricci possa essere un esempio di imprenditoria italiana nel mondo. La sua passione, il suoimpegno, le sue idee sono state il mix fondamentale per il raggiungimento dei suo obiettivi nazionali ed internazionali.

RRD_SP-24

Roberto Ricci si è rivolto ad un pubblico di giovani industriali raccontando la sua storia. Dopo essere stato un pilastro importante nello sport come atleta, grazie al conseguimento dei suoi studi, grazie alle sue capacità di marketing e grazie alla sua voglia di voler essere imprenditore, ha trasformato tutto ciò in un unico termine…passione. La passione di voler dimostrare a se stesso e a tutti che si può fare impresa con una giusta idea e con la giusta prodotto, mantenendo un unico canone che ha sempre contraddistinto l’Italia in questi anni…qualità e made in Italy.

roberto-wassup

Oggi la Roberto Ricci Design è uno dei brand di riferimento dei board sport in Italia e nel mondo. Fondata nel 1989 partendo da un garage, ad ora è una anzienda rispettabile e ben strutturata. Il gruppo RRD ad oggi fattura nel settore tecnico  circa 18 milioni di euro l’anno di cui il 60% all’estero e il 40% in Italia, mentre nell’abbigliamento il 90% in Italia e il 10%all’estero.

487445_208959962647565_1680673153_n

Grande Roberto per rappresentarci nel mondo come esempio pulito di imprenditoria Italiana.