Pubblicità

ROCK EXPERIENCE, abbigliamento tecnico contro il caldo

di - 16/08/2023

ROCK EXPERIENCE presenta una nuova linea estremamente tecnica perfetta per affrontarte al meglio le giornate afose e con un alto tasso di umidità.

A cura della redazione

Oltre il limite del caldo

“Nemmeno le giornate più calde e afose possono frenare la passione per il trail running.”

Grazie ai capi tecnici espressamente ideati da Rock Experience per la stagione estiva, comfort e prestazioni sono assicurate.

Capi tecnici e leggeri, ma con stile

Tecnici e leggeri, realizzati con tessuti traspiranti di ultima generazione, i capi della collezione estiva di Rock Experience sfoggiano anche uno stile inconfondibile.

“Perseveranza e virtù”

Per la linea trail il marchio lecchese ha infatti scelto di “tatuare” i simboli della cultura orientale portatori dei significati di perseveranza e virtù. Valori che si ritrovano anche nella pratica del trail, dove l’uomo sfida i propri limiti fisici e mentali cercando di superarli.

“Le stampe orientali sugli indumenti da trail vogliono quindi essere un invito a chi li indosserà perché possa continuare a seguire la propria passione con costanza e tenacia.”

Una scelta azzeccata per le giornate più calde è il completo Canotta Rock Experience Daisuke e Pantaloncino Rock Experience Nannaz.

CANOTTA ROCK EXPERIENCE DAISUKE


La canotta Daisuke di Rock Experience è dotata di inserti traspiranti in mesh che favoriscono l’evaporazione del sudore; il tessuto, leggero e a rapida asciugatura, è stato trattato con il processo di finitura tessile Odor Free che blocca lo sviluppo dei batteri responsabili del cattivo odore. Loghi e inserti riflettenti migliorano la visibilità di chi la indossa anche in caso di uscite serali o all’alba. La canotta Daisuke presenta girocollo nella versione maschile, e scollatura tonda in quella femminile.
Prezzo consigliato al pubblico: a partire da 45,00 euro

PANTALONCINO ROCK EXPERIENCE NANNAZ


Per corse all’insegna del massimo comfort, il pantaloncino Nannaz in tessuto elastico e traspirante assicura un’ottima vestibilità. Regolabile in vita tramite un cordino, presenta una tasca sul retro in cui riporre ciò che è necessario avere a portata di mano. Gli inserti in mesh migliorano la traspirabilità del capo e i loghi riflettenti rendono maggiormente visibile chi lo indossa anche in caso di uscite serali o all’alba.
Prezzo consigliato al pubblico: 54,99 euro

Se volete saperne di più, ANDATE QUI!

 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”