Home Prodotti Abbigliamento Rock Experience, due capi per attività invernali

Rock Experience, due capi per attività invernali

0

Scalare una parete di misto in inverno, avventurarsi con sci e pelli alla ricerca di quel canale dove la neve è ancora immacolata, oppure scorazzare in un bosco incantato con le ciaspole ai piedi dopo una bella nevicata. Per le tue attività invernali Rock Experience ti propone due capi (disponibili nelle versioni uomo e donna), tecnici, robusti, leggeri, che saranno in grado di massimizzare le tue performance e nel contempo farti provare il massimo comfort, anche in condizioni disagevoli.

ICE THRILLER

Rock Experience Ice Thriller è un hardshell a tre strati adatto a tutte le discipline sciistiche, che offre le migliori prestazioni contro le intemperie: protezione da vento, neve e acqua sono assicurate da un’impermeabilità di 20.000 mm e una traspirabilità pari a 20.000 g/m²/24 h. La giacca Ice Thriller presenta inoltre un cappuccio regolabile con costruzione del collo rialzata ed è compatibile con l’uso del casco, zip con tape waterproof e ghetta interna, oltre a cerniere di ventilazione sotto le braccia, facilmente apribili anche con i guanti, che garantiscono un’ottima traspirabilità.

I polsini, regolabili tramite un velcro, permettono un utilizzo ottimale anche indossando i guanti e trattengono neve e vento all’esterno; il fondo vita è regolabile tramite un elastico, evitando così la dispersione del calore e garantendo un’ottima vestibilità. Completano il capo le tre tasche sui lati, la tasca sul petto e il taschino porta skipass sulla manica. Disponibile in versione più classica a tinta unita, ma anche nella versione più accattivante bicolore.

Peso: 730 g (taglia L Uomo), 615 g (taglia S donna).

ALASKA

Per tutti gli appassionati di montagna che sono alla ricerca di una giacca capace di garantire un’ottima traspirabilità e proteggere da vento e intemperie la soluzione è Rock Experience Alaska. Particolarmente indicata per tutte quelle attività aerobiche in montagna, dallo scialpinismo alle attività in quota, senza dimenticare lo sci in pista. Confortevole e leggera, segue il corpo in ogni movimento Alaska è un capo cosiddetto “Eco Bit”, realizzato quindi con elementi riciclati. I tessuti, inoltre, sono PFC-FREE, ossia privi di sostanze nocive e tossiche per l’uomo e per l’ambiente.

Il tessuto a tre starti è waterproof e caratterizzato da una colonna d’acqua di 20K e una traspirabilità di 40K. Alaska presenta zip waterproof, cuciture termonastrate, cerniere di ventilazione sotto le braccia e cappuccio regolabile tramite doppia coulisse e utilizzabile anche con il casco. Coulisse sul fondo del capo e sistema a velcro sui polsini assicurano la massima libertà di movimento e ne migliorano l’indossabilità. La giacca presenta due tasche, una frontale e una interna in rete, e un taschino porta skipass sulla manica. È disponibile nella versione femminile nei colori blue/lightblue, pink e brown/lila/grey. La versione maschile si presenta nei colori grey/red, black/brown, yellow/blue.

Peso: 440 g (taglia M Uomo), 403 g (taglia S Donna).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui