Home

Rock Experience è live su facebook

di - 31/03/2020

Marco Gorini, Rock Experience ambassador domani sarà in live streaming su facebook
Ascolta l'articolo

Rock Experience è tra le aziende italiane outdoor/running più giovani. Nasce infatti meno di dieci anni fa, nel 2013 per la precisione, da un’esperienza precedente nell’abbigliamento tecnico per outdoor.

Un’azienda molto giovane quindi, che ha dimostrato sin dalle prime fasi grande professionalità e ricerca di capi di alto livello tecnico, grazie a tecnologie di produzione e utilizzo di materiali all’avanguardia.

Oltre a questo, non possiamo non citare la grande passione per la montagna in tutte le sue manifestazioni più vere e pure, al grande senso di libertà e soprattutto a quell’emozione che i molti appassionati vivono giorno dopo giorno.

Climbing, Trekking, Mountaineering Trail running sono solo alcune delle principali declinazioni di utilizzo dell’ampia offerta a catalogo di prodotti specifici o multisport.

#iorestocasa e Rock Experience ci tiene compagnia…

Nel più assoluto rispetto di ciò che stiamo vivendo, Rock Experience attiva un vero e proprio CALENDARIO di APPUNTAMENTI sulla propria pagina facebook https://www.facebook.com/rockexperienceofficial/

MONTAGNA e ALPINISMO? Questo è per voi!

Un vero e proprio palinsesto che vede protagonisti i propri ambassador con interviste in diretta esclusiva durante le quali si racconterà di spedizioni e scalate in giro per il mondo.

1° Appuntamento…1° aprile con Marco Gorini

Il primo appuntamento è domani alle 15:00 con Marco Gorini, istruttore di corsa naturale e skyrunning, che ci racconta il mondo del trail running da un punto di vista nuovo, le emozioni che si provano correndo a piedi nudi anche attraverso le esperienze vissute nei suoi Running Camp in giro per il mondo.

Outdoor & Sentimento

Gli ambassador di Rock Experience raccontano il proprio rapporto esclusivo con l’outdoor e, anche solo con occhi e pensiero, ci conducono nel mondo outdoor che ad oggi ci manca! I primi 4 moschettieri sono:

  • Marco Gorini
  • Federica Califano – venerdì 3 aprile
  • Ivan Neri – martedì 7 aprile
  • Eleonora “Lola” Delnevo – 9 aprile

Storytelling, ma anche tanti consigli

Il calendario ricco di incontri in diretta live vedono protagonisti i testimonial del brand. Un’occasione unica e speciale sia per conoscere meglio gli atleti che per ricevere preziosi consigli e scoprire insieme a loro piccoli aneddoti di arrampicate e avventure.

Il Facebook di Rock Experience

Il mondo outdoor, fatto spesso di emozioni uniche e irripetibili, trova anche nel supporto social di facebook il giusto riscontro di consensi.

Rock Experience si dimostra una volta di più azienda smart e concentra sulla propria pagina ufficiale l’iniziativa, dadno la possibilità ai ritardatari di rivedere quanto hanno perso nella versione LIVE. Se quindi siete curiosi potete andare QUI dove è inoltre possibile rivedere l’intervista a Carlo Cosi dello scorso 27 marzo.

Per maggiori informazioni: Rock Experience

Chi è Rock Experience

Rock Experience nasce nel 2013 da un’esperienza nel campo dell’abbigliamento tecnico per outdoor e dalla passione sconfinata per la montagna e per le emozioni che può dare.

Oggi Rock Experience trova nel climbing, nel trekking, nel mountaineering e nel trail running le sue community di riferimento, a cui propone collezioni dalle forti note cromatiche, e capi eco-friendly.

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”