Pubblicità

ROCK EXPERIENCE fa correre i bambini

di - 12/06/2022

ROCK EXPERIENCE propone per le giornate sempre più calde una collezione completa di indumenti, per far vivere ai bambini nuove esperienze, trascorrendo i pomeriggi all’aria aperta e godendosi a più non posso l’estate tra passeggiate in montagna, lunghe camminate e corse nei prati.

Tanti colori per un mondo vivace

Non solo i prati si riempiono di colore, ma anche i capi della collezione estiva di ROCK EXPERIENCE dedicata ai giovani appassionati delle attività outdoor.

Tessuti super tecnici

Per loro proposte cromatiche vivaci su tessuti tecnici, appositamente studiati e realizzati per l’utilizzo che ne fanno i più piccoli.

GIACCA ROCK EXPERIENCE GREAT ROOF JUNIOR

Per proteggere i più piccoli da vento, pioggia e repentini cambi meteorologici, Rock Experience ha ideato Great Roof.

Un guscio leggero e traspirante da portare con sé durante le passeggiate in montagna e i pomeriggi piovosi.

Impermeabile e idrorepellente

Impermeabile e idrorepellente, è resistente alle abrasioni e PFC Free, privo quindi di fluoro carburi, sostanze dannose per l’ambiente e pericolose per la salute di uomini e animali.

Cappuccio integrato, cuciture nastrate e cerniera frontale waterproof garantiscono una miglior protezione dalle intemperie. Fondo delle maniche e del capo presentano bordi elasticizzati in Lycra così da aderire meglio al corpo e assicurare libertà di movimento.

100% packable

Great Roof è un capo packable, una volta riposto nel suo stesso cappuccio occupa pochissimo spazio nello zaino.

Prezzo consigliato al pubblico: 89,90 Euro

GIACCA MALIK HYBRID JUNIOR

Leggera, calda e confortevole, la giacca Malik Hybrid di Rock Experience è il capo ideale per accompagnare i più piccoli durante tutte le loro attività all’aria aperta.

Caratterizzata da una struttura ibrida, le maniche sono in morbido tessuto elastico, a garanzia della massima libertà di movimento, mentre la parte frontale presenta una calda imbottitura sintetica che può essere lavata con maggior frequenza e, proprio per questo, è particolarmente indicata per l’utilizzo da parte dei bambini. Malik presenta tessuto PFC Free, privo quindi di fluoro carburi, sostanze dannose per l’ambiente e pericolose per la salute di uomini e animali ed è dotata di due tasche frontale con zip.

Prezzo consigliato al pubblico: 59,90 Euro

FLEECE ROCK EXPERIENCE ZEBRA HOODIE

Colorato e dal taglio moderno, il fleece con cappuccio Rock Experience Zebra è ideale sia per la scuola e i pomeriggi al parco che le passeggiate in montagna con mamma e papà.

Realizzato con un tessuto altamente traspirante ed elastico, garantisce comfort e massima libertà di movimento. Gli inserti in Lycra posti intorno al cappuccio e sul fondo delle maniche migliorano la vestibilità del capo.

Prezzo consigliato al pubblico: 49,90 Euro

T-SHIRT ROCK EXPERIENCE TERMINATOR

Per tutte le attività all’aria aperta dei più piccoli c’è la t-shirt Terminator di Rock Experience. Confortevole e piacevole da indossare, può essere utilizzata durante le escursioni, le passeggiate all’aria aperta e le uscite in città. La grafica frontale, raffigurante le montagne, è specchio dello spirito di Rock Experience.

Prezzo consigliato al pubblico: 19,90 Euro

T-SHIRT ROCK EXPERIENCE GASOMANIA

Per la scuola, le giornate al parco o le prime uscite in falesia c’è la t-shirt Gasomania di Rock Experience. In morbido cotone, presenta una stampa nella parte frontale e il logo Rock Experience sul retro. La maglietta prende il nome da una delle vie più belle e storiche situate nella Grigna Meridionale, in provincia di Lecco.

Prezzo consigliato al pubblico: 17,90 Euro

PANTALONE OBSERVER ZIP OFF

Il pantalone Observer Zip Off è il nuovo compagno di avventure all’aria aperta dei più piccoli.

Pensato per le camminate e le giornate in montagna, grazie alle zip poste sotto le ginocchia si trasforma in pantaloncino ed è quindi utile da indossare nel caso di intere giornate fuori casa o quando il tempo è incerto.
Realizzato interamente in nylon elasticizzato, offre un’ottima vestibilità e può essere regolato tramite il cordino posto nella parte interna della vita.

Prezzo consigliato al pubblico: 39,90 Euro

 

 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”