Pubblicità

Rock Experience Race, la nuova linea di abbigliamento

di - 22/08/2024

Rock Experience Race, la nuova linea di abbigliamento sportivo di altissimo livello, assicura comfort e libertà di movimento anche nelle condizioni più estreme ed è caratterizzata da materiali tecnici e traspiranti, per offrire il massimo delle prestazioni senza appesantire l’allenamento o la competizione.

Se vuoi conoscere il mondo di Rock Experience, VAI QUI!

NIGHTRAIN

Proposta esclusiva e ricca di dettagli, per rispondere alle esigenze degli atleti professionisti, come tutti i capi della nuova linea trail Race ideata da Rock Experience, questa giacca antivento unisex è frutto della collaborazione dell’azienda con i propri ambassador. Nightrain è leggera (79 g in taglia L) e ripiegabile nella tasca interna in mesh e presenta un cursore autobloccante per la massima solidità durante il movimento. Un nastro in Lycra sul foro del cappuccio, sul fondo del busto e sul fondo manica assicura ottima aderenza al corpo. Le stampe riflettenti garantiscono grande sicurezza a chi non a rinuncia a correre anche nelle ore più buie.
Prezzo: 69,99 euro

Se vuoi conoscere il mondo di Rock Experience, VAI QUI!

CANOTTA CREEP

La canotta Creep, dal fit ergonomico e femminile, assicura comfort e libertà di movimento grazie al tessuto leggero e all’inserto in mesh sui fianchi e sul retro. La sua costruzione peso piuma (soli 90 g in taglia L) presenta inserti tagliati al laser e incollati.
Prezzo: 49,99 euro

Se vuoi conoscere il mondo di Rock Experience, VAI QUI!

T-SHIRT CREEP

Come l’omonima canotta, questa T-shirt assicura comfort e libertà di movimento grazie al tessuto leggero (100 g il peso del capo in taglia L) e all’inserto in mesh sui fianchi e sul retro. Si avvale anch’essa di inserti tagliati al laser e incollati. La vestibilità ergonomica e femminile si abbina a dettagli di pregio come le stampe riflettenti.
Prezzo: 52,00 euro

Se vuoi conoscere il mondo di Rock Experience, VAI QUI!

RAG DOLL

Il reggiseno Rag Doll è realizzato con un tessuto leggero che consente movimenti agevoli, ma è anche resistente grazie alla forma a “X” sulla schiena che supporta e avvolge il torace con due tessuti. Tra i dettagli degni di nota si segnalano gli inserti tagliati al laser e incollati su corpo, colletto, spalline, giromanica e orlo inferiore, e le cuciture piatte sul retro che garantiscono una migliore vestibilità. Le spalline sono regolabili e le coppe estraibili, ma sempre stabili durante l’uso. Immancabili le stampe riflettenti. Peso: 90 g in taglia S.
Prezzo: 45,00 euro

Se vuoi conoscere il mondo di Rock Experience, VAI QUI!

LOVE GUN

Il pantaloncino da donna Love Gun è realizzato con due tessuti: jersey leggero sul davanti e tessuto plissettato sul retro. Presenta una costruzione leggera grazie ai tagli laser e alle parti incollate. La vita è provvista di un nastro elastico tubolare con cordino interno di regolazione. Peso: 90 g in taglia S.
Prezzo: 49,99 euro

Se vuoi conoscere il mondo di Rock Experience, VAI QUI!

T.N.T

Anche i bermuda da uomo T.N.T fanno parte della nuova linea trail Race. Sono realizzati in tessuto microforato, leggerissimo e traspirante, mentre la fascia in vita è costruita con una leggera rete elastica sui lati per garantire ottima vestibilità. Sono provvisti di slip interno senza cuciture fastidiose, di una piccola tasca sul davanti senza zip e di stampe riflettenti. Il valore alla bilancia di questo capo è di 260 g in taglia L.
Prezzo: 75,00 euro

Se vuoi conoscere il mondo di Rock Experience, VAI QUI!

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”