Home

Rock Experience Race, la nuova linea di abbigliamento

di - 22/08/2024

Ascolta l'articolo

Rock Experience Race, la nuova linea di abbigliamento sportivo di altissimo livello, assicura comfort e libertà di movimento anche nelle condizioni più estreme ed è caratterizzata da materiali tecnici e traspiranti, per offrire il massimo delle prestazioni senza appesantire l’allenamento o la competizione.

Se vuoi conoscere il mondo di Rock Experience, VAI QUI!

NIGHTRAIN

Proposta esclusiva e ricca di dettagli, per rispondere alle esigenze degli atleti professionisti, come tutti i capi della nuova linea trail Race ideata da Rock Experience, questa giacca antivento unisex è frutto della collaborazione dell’azienda con i propri ambassador. Nightrain è leggera (79 g in taglia L) e ripiegabile nella tasca interna in mesh e presenta un cursore autobloccante per la massima solidità durante il movimento. Un nastro in Lycra sul foro del cappuccio, sul fondo del busto e sul fondo manica assicura ottima aderenza al corpo. Le stampe riflettenti garantiscono grande sicurezza a chi non a rinuncia a correre anche nelle ore più buie.
Prezzo: 69,99 euro

Se vuoi conoscere il mondo di Rock Experience, VAI QUI!

CANOTTA CREEP

La canotta Creep, dal fit ergonomico e femminile, assicura comfort e libertà di movimento grazie al tessuto leggero e all’inserto in mesh sui fianchi e sul retro. La sua costruzione peso piuma (soli 90 g in taglia L) presenta inserti tagliati al laser e incollati.
Prezzo: 49,99 euro

Se vuoi conoscere il mondo di Rock Experience, VAI QUI!

T-SHIRT CREEP

Come l’omonima canotta, questa T-shirt assicura comfort e libertà di movimento grazie al tessuto leggero (100 g il peso del capo in taglia L) e all’inserto in mesh sui fianchi e sul retro. Si avvale anch’essa di inserti tagliati al laser e incollati. La vestibilità ergonomica e femminile si abbina a dettagli di pregio come le stampe riflettenti.
Prezzo: 52,00 euro

Se vuoi conoscere il mondo di Rock Experience, VAI QUI!

RAG DOLL

Il reggiseno Rag Doll è realizzato con un tessuto leggero che consente movimenti agevoli, ma è anche resistente grazie alla forma a “X” sulla schiena che supporta e avvolge il torace con due tessuti. Tra i dettagli degni di nota si segnalano gli inserti tagliati al laser e incollati su corpo, colletto, spalline, giromanica e orlo inferiore, e le cuciture piatte sul retro che garantiscono una migliore vestibilità. Le spalline sono regolabili e le coppe estraibili, ma sempre stabili durante l’uso. Immancabili le stampe riflettenti. Peso: 90 g in taglia S.
Prezzo: 45,00 euro

Se vuoi conoscere il mondo di Rock Experience, VAI QUI!

LOVE GUN

Il pantaloncino da donna Love Gun è realizzato con due tessuti: jersey leggero sul davanti e tessuto plissettato sul retro. Presenta una costruzione leggera grazie ai tagli laser e alle parti incollate. La vita è provvista di un nastro elastico tubolare con cordino interno di regolazione. Peso: 90 g in taglia S.
Prezzo: 49,99 euro

Se vuoi conoscere il mondo di Rock Experience, VAI QUI!

T.N.T

Anche i bermuda da uomo T.N.T fanno parte della nuova linea trail Race. Sono realizzati in tessuto microforato, leggerissimo e traspirante, mentre la fascia in vita è costruita con una leggera rete elastica sui lati per garantire ottima vestibilità. Sono provvisti di slip interno senza cuciture fastidiose, di una piccola tasca sul davanti senza zip e di stampe riflettenti. Il valore alla bilancia di questo capo è di 260 g in taglia L.
Prezzo: 75,00 euro

Se vuoi conoscere il mondo di Rock Experience, VAI QUI!

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”