Home Windsurf Prodotti RRD 2015 Firewing MKIII – Rigging Tips

RRD 2015 Firewing MKIII – Rigging Tips

0

Un utile video tutorial proposto da RRD con i consigli sul trim di John Skye della nuova Firewing MKIII. Sul prossimo numero di 4Windsurf ci sarà l’intervista completa a John, atleta e sail designer per RRD.
Grande novità per il 2015 su questa vela è la possibilità del pacchetto RTS (RaceTuningSystem): ovvero un extra camber e un set aggiuntivo di stecche facendola così diventare una vera Slalom a 4 camber aumentandone le doti di velocità e il controllo con il vento forte.
Qui di seguito John Skye ci mostra come modificare la Firewing MKIII.

RRD 2015 Sails – Firewing MKIII – RTS Upgrade from RRD International on Vimeo.

Articolo precedenteWindsurf Grand Slam 2015, il trailer
Articolo successivoAlbey Oop 540
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.