Pubblicità

RRD meeting distributori in Sudafrica

di - 23/03/2015

Dal 1 al 8 marzo si è tenuto il meeting distributori RRD in Sudafrica, a Big Bay.

BI1T0615

 

Sono state presentate ai distributori internazionali invitati all’evento le nuove collezioni, anno 21, del Windsurf, SUP, Kite e delle nuove e bellissime mute RRD. A differenza degli anni scorsi dove il meeting era stato svolto a Mauritius, quest’anno Roberto Ricci ha deciso di cambiare location e di scegliere Big Bay in Sudafrica.
Roberto ci ha comunicato: “Ci tenevo molto quest’anno a invitare i nostri distributori qui in Sudafrica per fargli toccare con mano dove effettivamente nascono i prodotti RRD. Da diversi anni testiamo, sviluppiamo e progettiamo molti dei nostri materiali qui in Sudafrica grazie alla collaborazione anche dei vari team rider che trascorrono del tempo in zona. Volevo far capire e respirare l’aria ai nostri collaboratori degli spot in cui testiamo e sviluppiamo le tavole e le vele. In più il Sudafrica è un posto perfetto per questo tipo di eventi dove in pochi km si possono trovare svariate condizioni, dall’acqua piatta alle onde con vento side off o on shore. Tutto lo staff ha alloggiato al mitico Blue Peter a Big Bay che abbiamo completamente preso in affitto per l’intero periodo. Mentre le presentazioni dei materiali sono state fatte direttamente a Big Bay a pochi metri dall’acqua nella famosa e funzionale struttura dei Lifeguard.”
Il Cape Doctor ha permesso a tutti di testare in acqua le nuove attrezzature RRD e sul numero di 4Windsurf in uscita a breve troverete il nostro articolo approfondito sull’argomento dove Roberto in persona ci presenta le principali novità RRD in imminente uscita: la nuova versione Wood del X-Fire, il nuovo Fire Storm nella sua versione V3 più orientata alla velocità e ovviamente anche il Wave Cult V6.
Un motivo in più per correre in edicola!

67 -BI1T8937

73 -BI1T8952

A97A6266

 

FOTO DI Bartek Jankowski – BJ Productions, Dave White

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.