Home Windsurf News RRD meeting distributori in Sudafrica

RRD meeting distributori in Sudafrica

0

Dal 1 al 8 marzo si è tenuto il meeting distributori RRD in Sudafrica, a Big Bay.

BI1T0615

 

Sono state presentate ai distributori internazionali invitati all’evento le nuove collezioni, anno 21, del Windsurf, SUP, Kite e delle nuove e bellissime mute RRD. A differenza degli anni scorsi dove il meeting era stato svolto a Mauritius, quest’anno Roberto Ricci ha deciso di cambiare location e di scegliere Big Bay in Sudafrica.
Roberto ci ha comunicato: “Ci tenevo molto quest’anno a invitare i nostri distributori qui in Sudafrica per fargli toccare con mano dove effettivamente nascono i prodotti RRD. Da diversi anni testiamo, sviluppiamo e progettiamo molti dei nostri materiali qui in Sudafrica grazie alla collaborazione anche dei vari team rider che trascorrono del tempo in zona. Volevo far capire e respirare l’aria ai nostri collaboratori degli spot in cui testiamo e sviluppiamo le tavole e le vele. In più il Sudafrica è un posto perfetto per questo tipo di eventi dove in pochi km si possono trovare svariate condizioni, dall’acqua piatta alle onde con vento side off o on shore. Tutto lo staff ha alloggiato al mitico Blue Peter a Big Bay che abbiamo completamente preso in affitto per l’intero periodo. Mentre le presentazioni dei materiali sono state fatte direttamente a Big Bay a pochi metri dall’acqua nella famosa e funzionale struttura dei Lifeguard.”
Il Cape Doctor ha permesso a tutti di testare in acqua le nuove attrezzature RRD e sul numero di 4Windsurf in uscita a breve troverete il nostro articolo approfondito sull’argomento dove Roberto in persona ci presenta le principali novità RRD in imminente uscita: la nuova versione Wood del X-Fire, il nuovo Fire Storm nella sua versione V3 più orientata alla velocità e ovviamente anche il Wave Cult V6.
Un motivo in più per correre in edicola!

67 -BI1T8937

73 -BI1T8952

A97A6266

 

FOTO DI Bartek Jankowski – BJ Productions, Dave White

Articolo precedenteCavalcando le onde la Boschetti va a Sayulita
Articolo successivoManna Full ION in South Africa
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.