RRD One Hour Classic, il VIDEO

0

L’edizione 2013 della RRD One Hour Classic è appena terminata ed è stata un successo su tutti i fronti. Alberto Menegatti non è riuscito a battere il suo record dell’anno scorso a causa del calo del vento nell’ultima parte della gara… a parte questo tutto il resto è stato all’altezza delle aspettative dei quasi 100 iscritti.
Aspettando il video ufficiale della manifestazione… venerdì pomeriggio, il giorno prima della gara, siamo rimasti ore in acqua per cercare di accontentare la crew video del CST… con spettacolari passaggi in gruppo in boa a tutta velocità e inseguimento del gommone. Per non parlare poi delle riprese dall’elicottero durante i due giorni di gara. Mi sa che il video sarà da urlo!
Nel frattempo che lo aspettiamo vi propongo un breve video (home made) di qualche momento dei due giorni di Torbole al CST. Un breve estratto dello skipper’s meeting di sabato mattina, la sfilata moda estate RRD by SURF PLANET di sabato sera, e la premiazione di domenica pomeriggio. Ma le sorprese non sono ancora finite… stay tuned!

 

 

fotofiore-circolo-surf-torbole-one-hour-1174

Articolo precedenteTeam Vigili del Fuoco Genova: Zannelli secondo alla GF dei Colli Amerini
Articolo successivoLe interviste di MeteoEsurf: Hunter Joslin
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.