Home

RUN4ME LIERAC Fitness Program, dal 3 febbraio gli allenamenti

di - 31/01/2018

Ascolta l'articolo

Per preparare al meglio la Lierac Beauty Run, gara di corsa tutta al femminile, che si svolgerà a Milano il prossimo 9 giugno, partono da sabato 3 febbraio gli allenamenti dedicati a tutto il mondo femminile nella location esclusiva milanese di Hard Candy Fitness

Se sei curiosa clicca qui: http://www.hardcandyfitnessmilano.com/#/home 

Un'allenamento collettivo presso la palestra Hard Candy Fitness di Milano, partner del progetto Lierac Beauty Run 2018
Un’allenamento collettivo presso la palestra Hard Candy Fitness di Milano, partner del progetto Lierac Beauty Run 2018

SI PARTE SABATO 3 FEBBRAIO… E TU, SEI PRONTA?

Da sabato 3 febbraio parte il RUN4ME LIERAC Fitness Program, un piano di sei allenamenti indoor che si svolgeranno presso la palestra Hard Candy Fitness di Milano.

CRAIG SMITH, il coach di MADONNA, SARA’ IL VOSTRO BOSS

Gli appuntamenti esclusivi di fitness con corsi ideati dal personal trainer di Madonna Craig Smith che sposano la filosofia di uno stile di vita attivo e del benessere prepareranno le partecipanti alla Lierac Beauty Run 2018.

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”