Pubblicità
Home Windsurf News #SaBarraContest – Waiting Period is on! Alert!
Pubblicità

#SaBarraContest – Waiting Period is on! Alert!

0

semaforo_arancione.jpg

Waiting Period is on! Il “Sa Barra Freestyle Contest – Episode II” inizia a prendere forma e il semaforo si è subito colorato di GIALLO per l’allerta. Per il prossimo weekend è attesa una perturbazione da nord ovest, ma gli aggiornamenti non sembrano ancora promettenti.

La situazione potrebbe evolvere velocemente in un senso o nell’altro, nel frattempo invitiamo i rider e gli interessati a seguire la pagina facebook “Windsurfing Club Sa Barra” per tutti gli aggiornamenti, le news e le informazioni utili.

Ricordiamo che per partecipare saranno richieste la tessera FIV (con visita medica agonistica) e la tessera AICW 2014 – gli atleti sprovvisti non verranno accettati.

Articolo precedenteCheck This Line – Nikolai Danov
Articolo successivoEcco i vincitori del FWT 2014
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità