Pubblicità
Home Prodotti Tavole Safe Sup 2015 Pro Race 12.6
Pubblicità

Safe Sup 2015 Pro Race 12.6

0

SAFE SUP 2015

Pro Race 12’6”  è il Sup Gonfiabile ideale per le competizioni. Estremamente veloce grazie alla sua forma affusolata è ideale per affrontare il mare a tutta velocità.
La Rocker line, infatti, è stata progettata per planare facilmente e velocemente, la pinna centrale sul retro tiene la direzione ma consente anche una facile manovrabilità. La Pro Race 12’6”  può competere con una tavola classica rigida!

printed-chiffon-dress

BRAND_ SAFE
MODELLO PRO RACE_ 12’6″
LUNGHEZZA_ 384 cm / 12’6″ cm
LARGHEZZA_ 74 cm / 29″
SPESSORE_ 15 cm / 6″
VOLUME_ 275 litri
PESO_ 12,8 kg
COLORE_ Arancio
PESO SUPPORTATO_ fino a 120 kg
MODO D’USO_ Competizioni race e race cruising

printed-chiffon-dress_2

Il nostro KIT incluso in ogni tavola SAFE comprende:
1. Uno zaino in nylon con logo SAFE, resistente e leggero, con chiusura superiore a ZIP.
E’ dotato di n°2 bretelle regolabili, ampie e imbottite e di n°1 cintura addominale imbottita con fibbia regolabile per facilitarne il trasporto.
Lo zaino è dotato inoltre di due manici laterali imbottiti che consentono di trasformarlo in una comoda borsa da viaggio, all’interno è capiente e può contenere la tavola, la pompa, il kit di riparazione, la pagaia smontabile e altri eventuali accessori.
2. Un kit di riparazione che comprende: n° 1 tubetto di colla speciale per PVC, n° 3 toppe in PVC.
3. Una pinna centrale in materiale plastico nero di eccellente qualità, che si inserisce con il sistema scorrevole con blocco a molletta Pin Lock.
4. Una pompa SUP BRAVO brevettata per il gonfiaggio delle tavole gonfiabili, con possibilità di gonfiaggio fino a (1bar) di pressione. La pompa ha una forma leggermente allungata, è molto robusta ed ha l’albero in alluminio; queste caratteristiche la rendono adatta a gonfiare una tavola in 4/5 minuti permettendo uno sforzo minore.
Pressione > 1 bar (14,5 psi)
Dimensioni: 11x22x45 cm
5. Un manometro BRAVO per il controllo della pressione del SUP gonfiabile. La particolare configurazione consente una misurazione progressiva inserendo il manometro tra il gonfiatore e la valvola. Rifinito con gomma per gli urti.

Pubblicità