Pubblicità
Home Prodotti Abbigliamento Salewa presenta la nuova linea di baselayer Cristallo Alpine Merino Responsive
Pubblicità

Salewa presenta la nuova linea di baselayer Cristallo Alpine Merino Responsive

0
salewa cristallo

Per la collezione autunno/inverno 2021/22, Salewa presenta la nuova collezione di baselayer Cristallo per lo ski mountaineering e l’alpinismo invernale, realizzata integralmente con la innovativa tecnologia ibrida Alpine Merino Responsive che utilizza il 90 per cento di fibre naturali.

La maglia della nuova Cristallo Alpine Merino Responsive Long Sleeve Tee viene realizzata utilizzando una innovativa lavorazione che avvolge un filo di lana merino sottile appena 19 micron attorno a una fibra elastica di poliammide caricata con i minerali della esclusiva tecnologia Responsive di Salewa. Attraverso questo processo si ottengono le fibre Alpine Merino Responsive, più resistenti, più morbide e voluminose, e del 30% più leggere di quelle utilizzate in baselayer comparabili.

salewa cristallosalewa cristallo

La tecnologia Alpine Merino Responsive unisce le proprietà naturali traspiranti, termoregolanti e antiodore caratteristiche della lana merino, con quelle del mix di minerali Responsive, che essendo disciolti nella fibra in poliammide sono permanenti e non possono essere rimossi nei lavaggi. Grazie alle proprietà rifrattive dei minerali Responsive, le radiazioni FIR (Far Infra Red) emesse dal corpo umano vengono intercettate e restituite, stimolando le funzioni cellulari, la micro circolazione e l’ossigenazione periferica. Il risultato per chi usa i prodotti con tecnologia Responsive è una sensazione di benessere che può consistere in un migliore comfort termico, la riduzione della fatica muscolare, e un recupero più rapido dalla fatica.

salewa cristallo

Oltre la Cristallo Alpine Merino Responsive Long Sleeve Tee, la nuova collezione di baselayer Cristallo di Salewa include anche le maglie a maniche corte, i tight a 3/4, i boxer da uomo e i panties e gli sport top da donna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità