Salewa ti invita alla prima Convention virtuale

0

Mercoledì 20 Maggio 2020 ore 17.00 (CET) Evento LIVE

Tradizionalmente riservata ai soli ai partner professionali e commerciali del Gruppo Oberalp, per la prima volta la Oberalp Convention sarà aperta anche ai consumatori finali, che potranno conoscere in modo trasparente le strategie e i prodotti per l’estate 2021 dei marchi del gruppo altoatesino.

Salewa, brand del Gruppo Oberalp, apre le sue porte virtuali a tutta la community di appassionati di montagna, in un evento completamente interattivo ed internazionale.

Le future fondamenta degli sport di montagna

In ottica di completa trasparenza ed innovazione, il brand ha il piacere di invitarti a seguire le novità della collezione primavera/estate 2021, in un evento digitale con traduzione simultanea per un pubblico internazionale. Il tema di approfondimento sarà “Le future fondamenta degli sport di montagna” tenuto dal CEO e dai Brand Managers.
Inoltre, sarà possibile visitare lo showroom virtuale a 360°.

Alpine Hemp

Nell’estate 2021 Salewa si concentrerà sulla collezione Alpine Hemp in canapa, un impegno a lungo termine per un’economia circolare locale, con l’obiettivo di ridurre gli sprechi usando le risorse naturali per realizzare prodotti sostenibili. A tal proposito l’azienda annuncerà che il 10% del fatturato ricavato dalla collezione di abbigliamento in canapa verrà investito per sostenere la coltivazione locale di questa fibra naturale e la produzione all’interno della regione alpina.

Non perdere l’evento!

SAVE THE DATE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui