Home Prodotti Accessori Salice presenta il nuovo occhiale sportivo modello 015!

Salice presenta il nuovo occhiale sportivo modello 015!

0

La novità di Salice modello 015 rappresenta un significativo passo avanti nel concetto di versatilità dell’occhialeria sportiva, soddisfacendo il bisogno di coloro che hanno necessità di proteggere completamente gli occhi dai raggi solari, specialmente in montagna.

La principale caratteristica di questo modello è la dotazione di pratiche paratie applicabili sulle astine e facilmente rimovibili in pochi secondi che impediscono completamente le filtrazioni luminose laterali garantendo la massima copertura. É proprio grazie a queste paratie che il modello 015 risulta così essere conforme alla Direttiva Europea 89/686/CEE in base alla norma EN ISO 12312-1:2013 con filtri in categoria 4 che prevede come requisito la totale protezione laterale per gli occhiali da sole.

Con questo modello venduto con secondo rim tono su tono e due paia di lenti sostitutive le possibilità di configurazione sono 18, aumentando così le possibilità e varianti di utilizzo. In questo modo si viene incontro al consumatore proponendogli soluzioni che meglio si adattino alle sue esigenze di utilizzo così come di stile, semplicemente sostituendo il rim o cambiando le lenti e rimuovendo le paratie laterali attraverso semplici operazioni.

1
2
Articolo precedenteSkate Eggs – Archives 2000 to 2010
Articolo successivoVideo: Day Trip – Pivot Reynolds Enduro
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui