Pubblicità
Home Running News SALOMON AMBASSADOR, adesso tocca a loro!
Pubblicità

SALOMON AMBASSADOR, adesso tocca a loro!

0

Ci sono momenti che vivono di grande entusiasmo, professionalità e visione del futuro, come lo scorso 9 ottobre, giornata che ha visto i SALOMON AMBASSADOR coinvolti presso la sede GMcomunicazione a Bergamo in un atteso appuntamento di formazione in vista della stagione FW2021-22

Il prodotto giusto per ogni runner

In un periodo in cui la corsa e il trail running stanno coinvolgendo sempre più appassionati e la voglia di outdoor e natura sono (quasi) una necessità per sfuggire dallo routine quotidiana, il mercato offre proposte tecniche aggiornate. Soluzioni sempre più all’avanguardia e, così, riuscire a individuare i prodotti migliori e cuciti sulle proprie esigenze non è facile.

I consigli dei SALOMON AMBASSADOR

Salomon conosce bene le esigenze degli appassionati. Sa che non c’è consiglio migliore di chi i prodotti li vive quotidianamente. Oltre a avere nozioni sul mondo del running e trail running in ogni minimo dettaglio.

Un Team di gente motivata!

Parliamo dei SALOMON AMBASSADOR: motivato Team il quale con la sua attività di promozione e coinvolgimento verso gli appassionati rappresenta, oggi, una vera e propria garanzia di professionalità, a disposizione di tutti.

Dalle gare agli eventi, sempre presenti

Dalle gare nazionali agli eventi locali, fino all’accompagnare le community durante gli allenamenti, ogni Ambassador Salomon vanta un curriculum d’eccellenza. Questa grande famiglia è distribuita su tutto il territorio nazionale, dal Lazio al Trentino, passando per la Toscana, la Liguria, il Veneto, la Lombardia.

SALOMON AMBASSADOR, ecco chi sono!

Matteo Grassi, Marco Turetta, Camilla Cassandro, Elisabetta Pozza, Emanuele Nardello, Alberto Pieropan, Karima Pietrobelli. E poi Francesca Tonin, Marco Tramet, Chiara Mantovan, Matteo Parise, Enrico Bonati, Gianluca di Meo, provenienti dall’area veneta.

Saverio Monti, Benedetta Moccia, Benedetta Pastore, provenienti dalla Lombardia. Ingrid Lanthaler, da Bolzano, Marcello Marcadella, Angelo Pietro Maroccia e Andrea Guglielmetti dal Piemonte.

Davide Ansaldo, Ernesto Ciravegna, Giuseppe Cancemi, Gianstefano Martino dall’area ligure.

Tommaso Conz dalle Marche, Dario de Gese, Antonino Balzano, Laerte Pappalardo dal Lazio, Manuel Di Geronimo dalla Toscana.

 

Articolo precedenteDT Swiss 1900 Spline ruote entry level con mozzo Star Ratchet
Articolo successivoAntoine Martin a Gran Canaria, il video
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità
Advertisement