Home

SALOMON RUNNING MILANO, allenati!

di - 10/05/2019

Una delle sedute di allenamento preparatorio per la Salomon Running 2018
Ascolta l'articolo

Da domani, sabato 11 maggio, iniziano ufficialmente gli allenamenti collettivi per preparare la gara di trail più suggestiva della metropoli milanese. Infatti il prossimo 15 settembre Milano sarà teatro della SALOMON RUNNING MILANO. E’ possibile cimentarsi su tre differenti distanze, in base al proprio grado di preparazione.

Una delle sedute di allenamento preparatorio per la Salomon Running 2018
Una delle sedute di allenamento preparatorio per la Salomon Running 2018

        ALLENAMENTI della Salomon Running Milano

COME?

Gli allenamenti sono tutti gratuiti!

QUANDO?

Sabato 11 Maggio ore 09.00

DOVE?

C/O Officina della Corsa, Via Suzzani 283 Milano

AFFRETTATI!

Le iscrizioni chiudono Venerdì 10 Maggio alle ore 18.00

CONVENZIONATI!

Salomon ha appositamente studiato delle Convenzioni per Negozi e Società Sportive. Se avete un negozio e volete diventare Partner della Gara o se fate parte di una Società Sportiva e volete iscrivervi ad un prezzo convenzionato, scrivete a info@runningmilano.it, vi invieremo tutte le informazioni.

ISCRIZIONI GARE QUI

ISCRIZIONI ALLENAMENTI QUI

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”