Pubblicità

SALOMON RUNNING MILANO, allenati!

di - 10/05/2019

Una delle sedute di allenamento preparatorio per la Salomon Running 2018

Da domani, sabato 11 maggio, iniziano ufficialmente gli allenamenti collettivi per preparare la gara di trail più suggestiva della metropoli milanese. Infatti il prossimo 15 settembre Milano sarà teatro della SALOMON RUNNING MILANO. E’ possibile cimentarsi su tre differenti distanze, in base al proprio grado di preparazione.

Una delle sedute di allenamento preparatorio per la Salomon Running 2018
Una delle sedute di allenamento preparatorio per la Salomon Running 2018

        ALLENAMENTI della Salomon Running Milano

COME?

Gli allenamenti sono tutti gratuiti!

QUANDO?

Sabato 11 Maggio ore 09.00

DOVE?

C/O Officina della Corsa, Via Suzzani 283 Milano

AFFRETTATI!

Le iscrizioni chiudono Venerdì 10 Maggio alle ore 18.00

CONVENZIONATI!

Salomon ha appositamente studiato delle Convenzioni per Negozi e Società Sportive. Se avete un negozio e volete diventare Partner della Gara o se fate parte di una Società Sportiva e volete iscrivervi ad un prezzo convenzionato, scrivete a info@runningmilano.it, vi invieremo tutte le informazioni.

ISCRIZIONI GARE QUI

ISCRIZIONI ALLENAMENTI QUI

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”