Pubblicità

Salomon Thundercross, scarpa da trail running per ogni distanza!

di - 15/07/2023

Salomon Thundercross, il brand francese presenta la nuova scarpa da trail running adatta ad ogni tipo di runner, adatta ad ogni distanza, indipendentemente dal terreno o dal ritmo.

LA MIGLIORE SCARPA PER OGNI RUNNER

Per la stagione Autunno/Inverno 2023-24, Salomon aggiunge la nuovissima Thundercross a una linea di calzature da trail running già molto ampia.

“La Thundercross combina l’Energy Foam per l’ammortizzazione, il SensiFit™ per un’aderenza ottimale e la suola Contagrip per una tenuta senza compromessi, in una scarpa che accompagna chiunque, ovunque.”

Dinamica e ammortizzata

Salomon è pronta a portare il trail running a un livello superiore con la nuovissima Thundercross, la scarpa da trail pensata per una corsa dinamica e ammortizzata con un grip straordinario.

Sviluppata nelle Alpi francesi

Testata su ogni tipo di terreno, da quelli con saliscendi ai pendii rocciosi o ai sentieri
stretti impegnativi, la Thundercross offre prestazioni eccezionali anche sui percorsi più disagevoli.

Grip eccezionale

Dotata di profondi tasselli da 5 mm, offre un’aderenza e una trazione eccezionali su tutti i tipi di terreni e superfici tecniche. L’intersuola in Energy Foam, elastica e confortevole, offre un ottimo ritorno di energia e rende più fluidi gli atterraggi. La struttura SensiFit™ garantisce un appoggio preciso e ottimale e una calzata confortevole, indipendentemente dalla durata della corsa.

Una scarpa “sensibile”…

La nuova Thundercross offre il perfetto equilibrio tra ammortizzazione e sensibilità al suolo, per correre in tutta tranquillità anche nei percorsi e nelle condizioni più difficili.

 

Scheda tecnica

Peso: 290g
Differenziale: 4mm
Altezza dello stack: 27,2 mm 31 mm
Tasselli: 5mm
Allacciatura: Quicklace™

A proposito di Salomon

“Nata nelle Alpi francesi nel 1947, Salomon è da sempre impegnata a favorire il progresso degli sport di montagna, attraverso lo sviluppo di prodotti innovativi che permettono agli sportivi di divertirsi, di progredire e di migliorare le proprie performance nella loro attività outdoor preferita.”

L’Azienda produce e commercializza footwear, apparel e attrezzatura per i più diversi sport
outdoor. I prodotti sono studiati e messi a punto nel Design Center a Annecy, dove ingegneri, designer e atleti collaborano nella ricerca di soluzioni innovative in grado di valorizzare le esperienze outdoor di coloro che vivono la natura come fosse una straordinaria area giochi.

Se sei curioso, VAI QUI!

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”