Home Outdoor News Salomon Time To Play: il nuovo sito web

Salomon Time To Play: il nuovo sito web

0

Time To Play è l’esortazione che Salomon, da oltre 60 anni leader globale nel design di prodotti per la montagna, dedica a tutti gli sportivi attraverso la nuova strategia di posizionamento multicanale programmata online, nei canali retail e in occasione delle tante iniziative previste per le Community e non solo.

cattura

Un invito ad avvalersi dei vantaggi della tecnologia e dell’innovazione, per liberare la passione e giocare all’aria aperta, che parte dal nuovo sito web salomon.com nel quale, oltre alla presentazione delle collezioni FW16, è possibile entrare nel vasto mondo del brand attraverso le storie dei protagonisti e la linea diretta con il Design Center di Annecy in Francia.

Le esperienze e i racconti svelano e consolidano il rapporto di fiducia esistente con i tanti appassionati, mentre le immagini e i video degli atleti diffondono emozioni speciali e alimentano l’ispirazione secondo una nuova e divertente visione dello sport.

Sci alpino, running e trail running, sci nordico, snowboard e sci alpinismo, escursionismo e alpinismo, ma anche viaggio e lifestyle: Salomon da sempre offre i prodotti migliori per ogni esigenza, nell’ottica della funzionalità totale e delle performance, con silhouette tecniche complete. Nelle sezioni dedicate del sito, si può entrare in contatto con gli esperti e con gli stessi atleti che guidano lo sviluppo dei prodotti, i primi a trasmettere quotidianamente lo spirito e l’entusiasmo vincente del marchio.

Diverse le declinazioni di Time To Play nei soggetti di advertising, sostenuti da un’intensa attività Social a partire da Facebook, Twitter e Instagram e dal programma specifico nei punti vendita dei canali retail. Sul campo, sempre molto dinamica e stimolante la presenza al fianco dei protagonisti dei tanti eventi che caratterizzano i calendari sportivi della prossima stagione.

“E’ un percorso davvero eccitante per il nostro brand.” Ha detto Jean-Marc Pambet, Presidente Salomon. “Con l’impulso di Time To Play continueremo a offrire prodotti all’avanguardia e a ispirare sempre più persone a vivere all’aria aperta.”.