Home Running Eventi San Marino accoglie la sua Maratonina

San Marino accoglie la sua Maratonina

0

Si svolgerà domenica 21 dicembre la 43esima edizione della Maratonina di Natale, organizzata come di consueto dal nostro Gruppo Podistico amatoriale sammarinese. Sono tre i percorsi di gara: uno da 3 km per bambini e famiglie, da correre al piccolo trotto o camminare; uno da 7 km per atleti alle prime armi o non molto allenati e infine l’ultimo da 16,850 km collinare, sul quale si terrà anche la prova competitiva.

Il ritrovo è fissato per le ore dal San Marino Stadium di Serravalle mentre le partenze sono previste per le ore 9:30.

Oltre la consueta grande affluenza dei podisti del circondario, la Maratonina di Natale è diventata meta di numerosi affezionati sportivi di ogni parte d’Italia tant’è che hanno dato già la loro adesione diversi gruppi sportivi provenienti dall’Emilia Romagna,Lombardia, Veneto e Puglia. E’ prevista un’affluenza attorno alle 2.000 unità, tra questi saranno presenti anche tutti i migliori specialisti della corsa su strada del circondario.

Caratteristiche salienti della nostra manifestazione sono ricchi premi offerti ai primi arrivati di tutte le categorie competitive, ottima organizzazione, abbondanti ristori per tutti e un premio offerto a tutti i partecipanti giunti al traguardo. Per informazioni e iscrizioni: tel. 335.7340785, e-mail vmacina@omniway.sm

San Marino Oggi

Nella foto: Abderrahim Karim, vincitore dell’ultima edizione (foto TRC)