Pubblicità

SAUCONY PEREGRINE 12, il piacere di correre off-road

di - 02/02/2022

E’ pronta per correre con voi la nuova SAUCONY PEREGRINE 12, perché Correre off-road non è mai stato così divertente.

E’ pronta la versione 12 della più iconica!

SAUCONY PEREGRINE 12, la scarpa neutra da trail più iconica di casa Saucony torna nella nuova versione 12 più veloce, leggera e comoda che mai.

Sono infatti 35 i grammi sottratti rispetto alla precedente versione per un peso totale di 275 grammi per la versione uomo e 235 per la femminile.

Nella nuova proposta, l’ammortizzazione morbida ed elastica in PWRRUN lavora con una nuova soletta realizzata in PWRRUN+ per offrire comfort eccezionale su ogni tipo di sentiero.

Gli intagli ridisegnati permettono di disperdere più facilmente i detriti, mentre la suola in gomma PWRTRAC garantisce massima trazione e aderenza, su qualsiasi superfice.

Nuovo rock plate più protettivo per la SAUCONY PEREGRINE 12

Il nuovo rock plate si rivela più protettivo e flessibile ad ogni passo. La tomaia più minimale ma sempre robusta protegge il piede dagli elementi del sentiero durante la corsa.

Grip migliorato e maggiore protezione

Ogni intervento sulla versione 12 ha contributo ad offrire migliore grip e maggiore protezione per correre agilmente e senza limiti anche sui sentieri più impegnativi e rimanere fedele al nome che porta, Peregrine, in omaggio al rapace più veloce della terra.

VIZI GOLD per una visibilità a prova di buio!

La nuova Peregrine 12 debutta nella versione VIZI Gold con dettagli in VIZI Red, una proposta che ruba le tonalità del sole al tramonto per risultare ben visibili sui tracciati.

A questa seguiranno la colorstory Campfire che vira su un arancione fluo di grande impatto visivo e due alternative sui toni del blu: blu raz / acid per l’uomo e cool mint / acid per la donna.

Peregrine 12 sarà proposta anche nella versione GTX, Goretex, per rimanere asciutti e al sicuro anche nelle condizioni più avverse e nella versione ST, la versione più reattiva, veloce e protettiva con allacciatura rapida appositamente studiata per i tracciati più scivolosi e fangosi.

Se vuoi saperne di più sul mondo SAUCONY, VAI QUI!

 

 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”