Pubblicità

SAUCONY REFLEXION PACK, quando il buio chiama…

di - 14/12/2021

SAUCONY REFLEXION PACK è la risposta di Saucony dedicata agli amanti della corsa in notturna o con scarsa illuminazione, una collezione completa nella triplice declinazione ENDORPHIN SPEED 2, ENDORPHIN SHIFT 2 e TRIUMPH 19.

SAUCONY REFLEXION PACK, ispirato al solstizio d’inverno

Il giorno più corto. La notte più lunga. E forse la corsa più tranquilla dell’anno.
Ispirato al solstizio d’inverno, Reflexion Pack è un’ode a chi si avventura quando la luce è limitata e la strada sembra infinita.

Una collezione concettuale, un esercizio stilistico che unisce design, funzionalità e le migliori prestazioni che Saucony sa offrire. Destinata a chi ama scendere in strada nelle giornate invernali mentre il mondo è tranquillo e perdersi nel semplice mantra dei propri passi.

Come un’opera d’arte

Questi modelli si caratterizzano per una sfrontata scelta cromatica e accenti riflettenti che percorrono la tomaia.

Luce&buio, giorno&notte. Un netto color-block bianco e nero divide la scarpa esattamente al centro, mentre inserti rifrangenti restituiscono luminosità accendendo la falcata proprio mentre la luce si fa più rada, rendendo la corsa più sicura.

ENDORPHIN SPEED 2

Il sistema di ammortizzamento ultraleggero in PWRRUN PB per il massimo ritorno di energia e la piastra in nylon flessibile la rendono la scarpa perfetta per qualsiasi tipo di lavoro, sia in allenamento che in gara.

Estremamente piacevole grazie al comfort 3D garantito dal sistema FORMFIT, Speed 2 si caratterizza per la tecnologia SPEEDROLL che crea una sensazione di spinta continua. Per correre più veloce, con meno fatica.

ENDORPHIN SHIFT 2

Questo modello combina l’ammortizzazione in PWRRUN con la reattiva tecnologia SPEEDROLL per ottenere di più ad ogni falcata.

Molto stabile, assicura corse più lunghe ogni giorno della settimana. Leggera, piacevolmente soffice e con un’ottima calzata: garantisce comfort estremo per tutto il giorno.

TRIUMPH 19

Morbida come una nuvola, questa scarpa offre una sensazione di leggerezza estrema per correre a lungo senza fermarsi mai.

Protagonista indiscusso in questo modello è PWRRUN+, l’avanguardia tra i sistemi ammortizzanti di Saucony, il miglior connubio sotto tutti gli aspetti considerabili quali assorbimento dell’impatto, reattività, riduzione della pressione, ritorno di energia, durata e peso. La tomaia in mono mesh, l’allacciatura rivisitata e il collarino più sottile e definito forniscono una vestibilità comoda, elegante ed estremamente traspirante.

Se vuoi saperne di più, VAI QUI!

 

 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”