Pubblicità

Saucony Ride 17, Comfort ai massimi livelli!

di - 08/02/2024

Saucony Ride 17

Saucony Ride 17 è stata riprogettata per offrire ancora più comfort con nuove colorways: l’icona della collezione Saucony si presenta ulteriormente migliorata rispetto alla già straordinaria versione 16, estremamente versatile e dinamica, ideale per le corse e gli allenamenti quotidiani.

Saucony Ride 17

Comfort-first – Foam Superiority – Dynamic Fit.

“Comfort-first. Foam Superiority. Dynamic Fit. Queste, in sintesi, le chiavi vincenti dell’upgrade che ha interessato un modello di scarpa da corsa da sempre vincente sul mercato.”
Saucony Ride 17

PWRRUN+, schiuma a bassa intensità

Primo fra tutti la schiuma ammortizzante: per Saucony RIDE 17 il product team di specialisti di Boston ha optato per PWRRUN+, una schiuma a bassa intensità, minor peso, maggior ritorno di energia (provato il 10%), resistenza ai cambi di temperatura e molto durevole. In sostanza il meglio del meglio che si possa offrire.

Saucony Ride 17

Tomaia in mesh ingegnerizzato di nuova concezione

Anche la tomaia della nuova Saucony Ride 17 è stata interessata da notevoli miglioramenti con un approccio a 360° su estetica e costruzione: il mesh ingegnerizzato ha un design strategico e un look moderno per offrire comodità, protezione, leggerezza e traspirabilità su tutta l’interezza del piede che risulta così avvolto in un comfort totale.

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”