Home

Saucony Ride 17, Comfort ai massimi livelli!

di - 08/02/2024

Saucony Ride 17
Ascolta l'articolo

Saucony Ride 17 è stata riprogettata per offrire ancora più comfort con nuove colorways: l’icona della collezione Saucony si presenta ulteriormente migliorata rispetto alla già straordinaria versione 16, estremamente versatile e dinamica, ideale per le corse e gli allenamenti quotidiani.

Saucony Ride 17

Comfort-first – Foam Superiority – Dynamic Fit.

“Comfort-first. Foam Superiority. Dynamic Fit. Queste, in sintesi, le chiavi vincenti dell’upgrade che ha interessato un modello di scarpa da corsa da sempre vincente sul mercato.”
Saucony Ride 17

PWRRUN+, schiuma a bassa intensità

Primo fra tutti la schiuma ammortizzante: per Saucony RIDE 17 il product team di specialisti di Boston ha optato per PWRRUN+, una schiuma a bassa intensità, minor peso, maggior ritorno di energia (provato il 10%), resistenza ai cambi di temperatura e molto durevole. In sostanza il meglio del meglio che si possa offrire.

Saucony Ride 17

Tomaia in mesh ingegnerizzato di nuova concezione

Anche la tomaia della nuova Saucony Ride 17 è stata interessata da notevoli miglioramenti con un approccio a 360° su estetica e costruzione: il mesh ingegnerizzato ha un design strategico e un look moderno per offrire comodità, protezione, leggerezza e traspirabilità su tutta l’interezza del piede che risulta così avvolto in un comfort totale.

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”