Pubblicità

SCARPA amica della natura con Spin Planet

di - 16/05/2023

Scarpa Spin Planet

SCARPA, azienda italiana leader nella produzione di calzature da montagna e per le attività outdoor, lancia Spin Planet. Una scarpa realizzata per coloro che ricercano la performance ma anche coloro che si avvicinano alle lunghe distanze: i volumi maggiorati dell’intersuola assorbono l’impatto nella corsa su ogni asperità del terreno, mentre la scarpa offre un fit di calzata immediatamente confortevole.

SCARPA amica dell’ambiente

Con questa scarpa, si vuole introdurre una nuova generazione di prodotti che rappresentano l’impegno di SCARPA nella riduzione dell’impatto ambientale. I filati Engineered Recycled Mesh e Recycled Microfiber che compongono la tomaia sono al 100% riciclati, l’intersuola High Compression Foam in EVA anch’essa riciclata al 45% garantisce stabilità e risposta in spinta, infine il battistrada in gomma riciclata al 30% con disegno esclusivo SCARPA in mescola ATR GUM combina un elevato grip e durabilità.

Scarpa Spin Planet

All’interno della suola Presa® TRN-06 vi è un’elevata percentuale di materiale di scarto. Perfetta per correre a lungo su percorsi di media difficoltà, mantenendo un passo veloce e scorrevole su qualsiasi superficie, grazie ad un ampia tassellatura, all’altezza dei chiodi adatta ai terreni compatti e alle aperture sulla gomma per una facile flessione e adattabilità.

Scarpa Spin Planet

I colori disponibili per Scarpa Spin Planet

Azure – Black e Sunny Green – Petrol sono le colorazioni pensate per l’uomo, mentre Aqua – Nile Blue e Sunny Green – Orange Fluo sono quelle realizzate per il pubblico femminile.

Camilla cresce a Torino dove si laurea in giurisprudenza, frequenta un master in Sport e Business management, ma capisce ben presto che la sua strada la porta in montagna. Dopo anni di Sci club, diventa maestra ed allenatrice di sci alpino e comincia a frequentare sempre di più le montagne che oggi sono casa. Sci alpinismo, alpinismo, trail running ed arrampicata sono le attività in cui spende ogni singola energia e, grazie alle quali, l’ha portata a scrivere ed a collaborare con le diverse aziende del settore outdoor.