Pubblicità

SCARPA e BOA anticipano l’inverno 23-24 con nuove proposte

di - 17/01/2023

SCARPA e BOA, aziende leader del mercato outdoor internazionale, confermano la loro partrnership anche per la stagione autunno inverno 23-24 con 2 nuove proposte votate alla massima performance.

SCARPA RIBELLE RUN KALIBRA ST –  BOA Fit System

RIBELLE RUN KALIBRA ST è la scarpa dal fit perfettamente avvolgente, grazie all’innovativo sistema di chiusura BOA Fit System, per i runners che ricercano la massima precisione e stabilità sui terreni più morbidi e tecnici.

Per distanze brevi e medie

La nuova SCARPA RIBELLE RUN KALIBRA ST –  BOA Fit System è stata studiata per il trail e skyrunning di breve/media distanza.

Un modello rivoluzionario e versatile, all’insegna del comfort e dell’affidabilità, progettato per superare i confini delle più recenti tecnologie con l’obiettivo di offrire una corsa più leggera, più reattiva e più veloce, garantendo a chi la indossa stabilità e assorbimento dell’impatto.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

TOMAIA: Mesh + Microfiber + TPU
FODERA: Stretch textile
COSTRUZIONE: Il sistema di allacciatura Wrap360, sviluppato con BOA®, permette un avvolgimento completo e micro regolabile del piede, sia nella zona anteriore che in quella del tallone.

SUOLA: La suola Presa® TRN-04 è progettata con una tassellatura che fornisce grip e stabilità elevati su terreni morbidi e tecnici.
STACK: Drop 4 (heel 26,5 mm – Toe 22,5 mm)
FORMA: ARP
HIGHLIGHTS:
• Fit preciso grazie al 360Wrap System powered by BOA
• Stabilità e controllo sui terreni più morbidi
• H-tech per le condizioni più difficili

SCARPA RIBELLE RUN KALIBRA HT – BOA Fit System

RIBELLE RUN KALIBRA HT è la scarpa dal fit perfettamente avvolgente, grazie all’innovativo sistema di chiusura BOA Fit System, per i runners che ricercano la massima precisione e stabilità sui terreni rocciosi e sconnessi.

Per brevi e medie distanze

Studiata per il trail e skyrunning di breve/media distanza. Una calzatura che incorpora una struttura tecnologica di prim’ordine: resistente, leggera e performante, progettata per massimizzare la performance, garantire il comfort necessario per conquistare i terreni più accidentati con la massima precisione, dinamismo e protezione.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

TOMAIA: Mesh + Microfiber + TPU
FODERA: Stretch textile
COSTRUZIONE: Il sistema di allacciatura Wrap360, sviluppato con BOA®, permette un avvolgimento completo e micro regolabile del piede, sia nella zona anteriore che in quella del tallone.

Perfetta tra le rocce

La suola è progettata con una tassellatura che fornisce grip e stabilità elevati su terreni rocciosi e compatti.
SUOLA: Presa® TRN-01
STACK: Drop 4 (heel 24,5 mm – Toe 20,5 mm)
FORMA: ARP
HIGHLIGHTS:
• Fit preciso grazie al 360Wrap System powered by BOA
• Altamente performante sui terreni sconnessi e compatti
• H-tech per le condizioni più difficili

 

 

 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”