Pubblicità

Scarpa Golden Gate Kima RT, nuovi colori!

di - 18/10/2022

SCARPA_GOLDEN-GATE-KIMA-RT_

Scarpa Golden Gate Kima RT, nuovi colori per la Special Edition di una calzatura che ha riscosso apprezzamenti da parte del pubblico di runner più esigente.

SCARPA_GOLDEN-GATE-KIMA-RT_

Lime e azzurro, colori che dominano!

Recentemente presentata alla Limone Skyrace, tappa finale del circuito Skyrunning sul Lago di Garda il 15 ottobre scorso, la nuova  le nuove Scarpa Golden Gate Kima RT è disponibile nelle colorazioni inedite Lake blue – Lime per l’uomo e Blue Turquoise – Sunny Lime per la donna.

Queste due tonalità hanno sono già state viste ai piedi degli atleti del team Scarpa in occasione del recente UTMB e durante il Trofeo Kima e lanciate ufficialmente 18 Ottobre scorso in una special edition FW22 che entrerà anche nella collezione della prossima primavera/estate.

Carbonio, vero cuore della Scarpa Golden Gate Kima RT

Una piastra in carbonio, integrata nell’intersuola della Kima, amplifica ulteriormente il ritorno elastico dell’arco plantare e dell’avampiede in fase di spinta, ottimizzando la performance complessiva della calzatura stessa.

Trazione efficace

La particolare conformazione della suola e lo shape arrotondato, permettono una trazione costante e fluida non solo su terreni asciutti e bagnati, ma anche su superfici sconnesse e/o umide/bagnate.

Fitting avvolgente

La tomaia garantisce massima traspirabilità e un fitting particolarmente avvolgente e preciso. A questo si aggiunge il sistema esclusivo di Scarpa Sock-Fit LW che evita punti di pressione, avvolge perfettamente il collo/piede ed è sinonimo di affidabilità e sicurezza.

Tante caratteristiche, un unico scopo

Combinazione vincente di tecnologia che ha portato la Kima ad essere una calzatura da running votata alla performance, con un notevole risparmio muscolare energetico, dettaglio fondamentale per trasformare una gara normale in vittoria finale.

A proposito di SCARPA

SCARPA è un’azienda specializzata nella produzione di calzature outdoor per alpinismo, arrampicata, trail running, trekking, hiking, urban outdoor, sci alpinismo, telemark. Fondata nel 1938 ad Asolo, nel trevigiano, come Società Calzaturieri Asolani Riuniti Pedemontana Anonima (da cui l’acronimo S.C.A.R.P.A.).

Oggi SCARPA ha sede nel cuore del distretto calzaturiero veneto con stabilimenti in Germania, Usa, Cina, Romania e Serbia.

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”