SCARPA insieme ai Ragni di Lecco per il 2020

0

SCARPA stringe la collaborazione con il gruppo alpinistico lombardo “Ragni di Lecco” per la stagione 2020.


SCARPA, azienda italiana tra i leader mondiali nella produzione di calzature da montagna e per le attività outdoor, annuncia la sponsorship e comincia la sua collaborazione per il 2020 con i Ragni della Grignetta, noti anche come i Ragni di Lecco.

Il gruppo lombardo, caratterizzato dal simbolo del ragno a sette zampe, rappresenta una delle realtà più prestigiose nel panorama alpinistico italiano e internazionale, capace di scrivere da oltre 70 anni la storia delle Alpi e delle montagne di tutto il mondo. La collaborazione instaurata con i Ragni di Lecco prevede la sponsorizzazione per la stagione 2020 e la fornitura di materiale tecnico per tutto il gruppo, ma simboleggia soprattutto la condivisione di valori comuni, come lo spirito di libertà, la passione per la montagna e il legame con la tradizione.

SCARPA e il gruppo alpinistico hanno posto le fondamenta della loro collaborazione nel territorio di Cortina D’Ampezzo, accolti dal sindaco Gianpietro Ghedina, in una giornata trascorsa insieme al Gruppo Scoiattoli e alle Guide Alpine di Cortina. L’occasione si è prestata per volgere lo sguardo alle novità e all’innovazione nel mondo dell’alpinismo, in uno scambio di idee e riflessioni per i progetti futuri.

Articolo precedenteSelle Repente quando la cover si può cambiare
Articolo successivoInternazionali d’Italia Series: le novità 2020
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui