Home

SCARPA main sponsor della DueRocche Trail di CORNUDA

di - 06/03/2018

Ascolta l'articolo

SCARPA® conferma la propria partnership con la DueRocche Trail in qualità di MAIN SPONSOR.

L'edizione 2017 del trail DueRocche
L’edizione 2017 del trail DueRocche

SCARPA CI CREDE

La collaborazione tra il noto marchio di calzature da montagna, da 80 anni tra le aziende più prestigiose del mercato, con la gara di trail veneta DueRocche giunge con l’edizione 2018 alla sua quinta stagione. La storica corsa podistica nel trevigiano in programma il 25 aprile, sarà qualificante per l’UTMB e parte del Grand Prix Iuta di Ultratrail.

Un suggestivo passaggio del DueRocche trail
Un suggestivo passaggio della DueRocche trail

47 EDIZIONI X5 PERCORSI.

Le diverse opzioni di tracciato, dai trail da 48 km (valido per le qualificazioni dell’UTMB e inserito nel Grand Prix Iuta di Ultratrail) e 21 km, ai cross country di 6 e 12 km fino al nordic walking da 14 km, la DueRocche è una vera celebrazione della corsa in montagna, aperta a tutti coloro che vogliano trascorrere, in maniera competitiva oppure no, una giornata di sport all’aria aperta nel cuore della Marca Trevigiana.

TEST SCARPA Alpine Running

Per tutti i runner, i loro supporter e gli appassionati sul posto, sarà inoltre possibile scoprire i nuovi prodotti di SCARPA® dedicati all’Alpine Running per la collezione Spring Summer 2018.

INFO QUI www.duerocche.com

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”