Pubblicità
Home Running News SCARPA main sponsor della DueRocche Trail di CORNUDA
Pubblicità

SCARPA main sponsor della DueRocche Trail di CORNUDA

0

SCARPA® conferma la propria partnership con la DueRocche Trail in qualità di MAIN SPONSOR.

L'edizione 2017 del trail DueRocche
L’edizione 2017 del trail DueRocche

SCARPA CI CREDE

La collaborazione tra il noto marchio di calzature da montagna, da 80 anni tra le aziende più prestigiose del mercato, con la gara di trail veneta DueRocche giunge con l’edizione 2018 alla sua quinta stagione. La storica corsa podistica nel trevigiano in programma il 25 aprile, sarà qualificante per l’UTMB e parte del Grand Prix Iuta di Ultratrail.

Un suggestivo passaggio del DueRocche trail
Un suggestivo passaggio della DueRocche trail

47 EDIZIONI X5 PERCORSI.

Le diverse opzioni di tracciato, dai trail da 48 km (valido per le qualificazioni dell’UTMB e inserito nel Grand Prix Iuta di Ultratrail) e 21 km, ai cross country di 6 e 12 km fino al nordic walking da 14 km, la DueRocche è una vera celebrazione della corsa in montagna, aperta a tutti coloro che vogliano trascorrere, in maniera competitiva oppure no, una giornata di sport all’aria aperta nel cuore della Marca Trevigiana.

TEST SCARPA Alpine Running

Per tutti i runner, i loro supporter e gli appassionati sul posto, sarà inoltre possibile scoprire i nuovi prodotti di SCARPA® dedicati all’Alpine Running per la collezione Spring Summer 2018.

INFO QUI www.duerocche.com

Articolo precedenteKayland XM LITE GTX, nessun compromesso nel trekking
Articolo successivoErik Volpe: la nuova sfida si chiama Red Bull Megaloop Challenge
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità