Home Prodotti Scarpe SCARPA SPIN ST, trail running con tanto stile!

SCARPA SPIN ST, trail running con tanto stile!

0
SCARPA SPIN ST

SCARPA presenta la nuova calzatura da trail running SPIN ST, compagna ideale per scorribande nei mesi più freddi, icona del brand per la collezione FW2023.

SCARPA SPIN ST 2

TRAIL RUNNING, terreno ideale per la nuova  SPIN ST

“SCARPA SPIN ST è la scarpa che combina un’elevata trazione a leggerezza e traspirabilità per massime performance sui terreni fangosi a qualsiasi tipo di pendenza.”

Grande reattività e controllo

Tra le caratteristiche più spiccate la reattività e il controllo.

“La nuova SPIN ST è’ super leggera, resistente, ammortizzata e dinamica con un grip eccellente e un fit notevole che avvolge il piede senza costrizione, adatta a brevi distanze per utilizzi tecnici.”

CARATTERISTICHE TECNICHE della SCARPA SPIN ST

TOMAIA: Mesh + Microfiber + TPU
FODERA: Stretch textile
COSTRUZIONE: Il compound della suola Vibram Megagrip Traction Lug è progettato con una geometria e tasselli di 7mm per un’ottima potenza di trazione e di frenata.

Tomaia super resistente

La tomaia è costruita con un tessuto traspirante e resistente all’abrasione. Il collarino protegge la caviglia da ogni tipo di contatto esterno.

SUOLA: Vibram Megagrip Traction Lug
STACK: Drop 4 (22mm – 18mm)
FORMA: M ARM ; W ARMW

La SCARPA SPIN ST nella versione da donna con colorazioni dedicate
La SCARPA SPIN ST nella versione da donna con colorazioni dedicate

HIGHLIGHTS della SCARPA SPIN ST
“Massima trazione sui terreni morbidi
Leggerezza e traspirabilità
Blocca lacci regolabile NBS”

Se volete saperne di più su SCARPA, QUI!

A proposito di SCARPA

SCARPA è un’azienda specializzata nella produzione di calzature outdoor per alpinismo, arrampicata, trail running, trekking, hiking, urban outdoor, sci alpinismo, telemark.

Fondata nel 1938 ad Asolo, nel trevigiano, come Società Calzaturieri Asolani Riuniti Pedemontana Anonima (da cui l’acronimo S.C.A.R.P.A.). Oggi SCARPA ha sede nel cuore del distretto calzaturiero veneto con stabilimenti in Germania, Usa, Cina, Romania e Serbia.

Articolo precedenteDanny MacAskill festeggia il suo 37° compleanno
Articolo successivoLange e la tecnologia Dual Core
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui