SCARPA presenta la nuova calzatura da trail running SPIN ST, compagna ideale per scorribande nei mesi più freddi, icona del brand per la collezione FW2023.
TRAIL RUNNING, terreno ideale per la nuova SPIN ST
“SCARPA SPIN ST è la scarpa che combina un’elevata trazione a leggerezza e traspirabilità per massime performance sui terreni fangosi a qualsiasi tipo di pendenza.”
Grande reattività e controllo
Tra le caratteristiche più spiccate la reattività e il controllo.
“La nuova SPIN ST è’ super leggera, resistente, ammortizzata e dinamica con un grip eccellente e un fit notevole che avvolge il piede senza costrizione, adatta a brevi distanze per utilizzi tecnici.”
CARATTERISTICHE TECNICHE della SCARPA SPIN ST
TOMAIA: Mesh + Microfiber + TPU
FODERA: Stretch textile
COSTRUZIONE: Il compound della suola Vibram Megagrip Traction Lug è progettato con una geometria e tasselli di 7mm per un’ottima potenza di trazione e di frenata.
Tomaia super resistente
La tomaia è costruita con un tessuto traspirante e resistente all’abrasione. Il collarino protegge la caviglia da ogni tipo di contatto esterno.
SUOLA: Vibram Megagrip Traction Lug
STACK: Drop 4 (22mm – 18mm)
FORMA: M ARM ; W ARMW
HIGHLIGHTS della SCARPA SPIN ST
“Massima trazione sui terreni morbidi
Leggerezza e traspirabilità
Blocca lacci regolabile NBS”
Se volete saperne di più su SCARPA, QUI!
A proposito di SCARPA
SCARPA è un’azienda specializzata nella produzione di calzature outdoor per alpinismo, arrampicata, trail running, trekking, hiking, urban outdoor, sci alpinismo, telemark.
Fondata nel 1938 ad Asolo, nel trevigiano, come Società Calzaturieri Asolani Riuniti Pedemontana Anonima (da cui l’acronimo S.C.A.R.P.A.). Oggi SCARPA ha sede nel cuore del distretto calzaturiero veneto con stabilimenti in Germania, Usa, Cina, Romania e Serbia.