Pubblicità

SCOTT Kinabalu 3

di - 15/02/2024

SCOTT Kinabalu 3


La nuova SCOTT Kinabalu 3 è stata ufficialmente presentata dal brand svizzero SCOTT, un modello di scarpa da trail running leggendario, completamente riprogettato per incrementare efficienza e Comfort.

SCOTT Kinabalu 3

Completamente riprogettata

Vi presentiamo la nuova Kinabalu 3. La leggendaria scarpa da trail running di SCOTT è stata completamente riprogettata per aumentare l’efficienza e il comfort sui sentieri.


SCOTT Kinabalu 3

Alla terza generazione

Le scarpe da trail running Kinabalu di SCOTT hanno una lunga storia. Giunte alla terza generazione, SCOTT le ha completamente riprogettate per offrirvi comfort e protezione sui sentieri.

SCOTT Kinabalu 3

Tra i bestseller di SCOTT trail running

Introdotta nel 2016, la Kinabalu è diventata rapidamente uno dei best-seller della collezione SCOTT trail running. Con modelli sia da gara che da allenamento, la collezione Kinabalu è cresciuta parecchio negli anni, adattandosi perfettamente a tutti i tipi di sentiero.

Completamente ridisegnata

Per la Kinabalu 3, SCOTT ha sviluppato un design completamente nuovo. Grazie ad una maggiore ammortizzazione dovuta alla schiuma Kinetic Foam, alla tomaia e alla suola ridisegnate, la Kinabalu 3 è comoda, leggera e si adatta a tutti i tipi di superficie.

SCOTT Kinabalu 3

Riprogettata da zero


La Kinabalu 3 è stata completamente riprogettata, con un’ammortizzazione e una protezione maggiori che la rendono una scarpa da corsa versatile. Dalla strada ai sentieri, fino alle piste ciclabili, la Kinabalu 3 vi accompagnerà ovunque.

SCOTT Kinabalu 3

Maggiore ammortizzazione


Grazie alla Kinetic Foam, leggera e molto reattiva, che restituisce il 14% di energia in più, e alla geometria rocker evoluta di SCOTT (ER2), ogni passo sarà più leggero e potente che mai.


SCOTT Kinabalu 3

Tecnologia Evolved Rocker2i


“L’Evolved Rocker2 (ER2) si basa su 10 anni di ricerca e sviluppo.”

ER2 applica le conoscenze avanzate di SCOTT sui principi biomeccanici per promuovere una posizione di corsa più dinamica, riducendo l’impatto del tallone e aumentando l’efficienza della corsa. In poche parole, è possibile correre più velocemente e più a lungo, utilizzando meno energia.


Acquista la nuova SCOTT Kinabalu 3 da uomo QUI!


Acquista la nuova SCOTT Kinabalu 3 da donna QUI!

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”