Pubblicità

SCOTT Supertrac Speed RC, per terreni difficili

di - 14/01/2024


SCOTT Supertrac Speed RC è la nuovissima scarpa da trail di Scott, ideale per per affrontare i terreni più selvaggi e difficili in velocità.


Per correre ovunque

“Da sempre la collezione SCOTT RC Running offre prodotti adatti a tutti i tipi di terreno. La Supertrac Speed RC si aggiunge alla collezione e amplia la scelta per includere qualsiasi ambito: dalla corsa in montagna, ai vertical, alle sky, fino alle corse ad ostacoli.”

Grazie alla nuova suola robusta e resistente, queste scarpe offrono un’aderenza incredibile e consentono di affrontare diversi tipi di terreno, qualsiasi sia la condizione atmosferica. Una cosa è certa: con queste scarpe ai piedi la velocità è assicurata.

RC, una linea Head-to-Toe

La linea RC si è sempre contraddistinta grazie al suo design caratterizzato dai colori Black&Yellow, alla qualità dei prodotti ed alla capacità di adattarsi a diversi utilizzi. Anche per il 2024 SCOTT Running propone una gamma completa Head-to-Toe, con prodotti che spaziano dalle fasce fino a calze e scarpe. Ogni anno, inoltre, il design dell’abbigliamento RC viene aggiornato per attirare maggiormente l’attenzione.


Massima trazione su terreni morbidi


La nuova suola della SCOTT Supertrac Speed RC è stata progettata per funzionare su diverse superfici, ma dà il meglio di sé sui terreni fangosi ed erbosi. Questo grazie ai tasselli da 7 mm che possono penetrare nella superficie e offrire trazione per aiutarvi ad avanzare e a mantenere la velocità.

Leggerezza

La loro struttura leggera e progettata per le competizioni, ti permette di restare leggero sui piedi senza compromettere la durabilità.

Performance

La nuova SCOTT Supertrac Speed RC è pensata per chi cerca un vantaggio sulla corsa. Leggera ma robusta e con una trazione impareggiabile che vi aiuterà a correre più velocemente dei vostri avversari.

Lake District, location incredibile

Scattato nel Lake District, nel Regno Unito, il servizio fotografico di SCOTT mostra la scarpa messa alla prova dall’atleta SCOTT UK Ellis Bland. Il Lake District è uno dei luoghi più adatti alla corsa in montagna, presenta infatti diversi tipi di terreno, da rocciosi e scoscesi fino a umidi e paludosi, dove la scarpa dà il meglio di sé.

Segui Ellis Bland su Instagram

“La SCOTT Supertrac Speed RC è stata subito apprezzata dagli atleti SCOTT che si allenano su terreni simili, e rappresenta la scarpa perfetta per percorrere chilometri su terreni selvaggi, nelle condizioni più disparate.”

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”