Pubblicità

Sentirsi bene e più veloci dopo essersi spinti al limite con la gamma RY400 Skins

0

I vantaggi di un aumento di ossigeno ai muscoli durante l’attività sportiva sono noti. Ma anche il recupero dei muscoli ha bisogno di ossigeno.
SKINS ha lavorato con scienziati e ingegneri per sviluppare un dispositivo su misura indossabile in grado di determinare con precisione i livelli di compressione necessari, mentre gli atleti sono in movimento, e al momento del recupero dopo l’esercizio fisico. La ricerca ha mostrato che i bisogni del corpo durante il recupero sono diversi da quando è teso, in movimento e spinto al limite. E’ stato usato il dispositivo tecnico Skins per studiare esattamente in quali parti del corpo deve essere applicata la compressione, e quanta compressione è necessaria per aiutare il recupero muscolare; questo ha portato alla creazione della gamma RY400 SKINS per uomo e donna.

PERCHÉ 400?
SKINS ha eseguito una scansione 3D del corpo di centinaia di atleti, dilettanti e professionisti, di tutte le forme e dimensioni. Da 800.000 misurazioni prese da ogni atleta, sono stati stabiliti 400 punti chiave di montaggio. Sulla base dei risultati, sono stati tagliati e sagomati i capi RY400. E’ stato chiamato 400 Fit. I prodotti RY400 sono caratterizzati da tre tessuti tecnici, tra cui il tessuto SKINS lavorato sull’ordito per un controllo di compressione ottimale e garanzia di durata nel tempo, accoppiato con parti di tessuto Memory, MX strategicamente posizionati, che completano il movimento naturale del corpo. Entrambi i modelli di calzamaglia RY400 per uomo e donna, danno risalto alle cuciture sulle fasce elastiche, dalla finitura liscia e confortevole per il corpo.

I RISULTATI?
I prodotti RY400 SKINS aiutano a prevenire l’affaticamento muscolare, a eliminare l’indolenzimento muscolare a insorgenza ritardata (DOMS) e a migliorare il recupero. Una tazza di cacao vi aiuterà a dormire, ma una notte passata indossando un capo RY400 vi farà risvegliare più freschi che mai e pronti a ricominciare tutto da capo.

Fondata nel 1996, Skins è cresciuta rapidamente, e continua a guidare l’innovazione nella categoria delle prestazioni sportive che ha creato. La missione di SKINS è semplice: per migliorare radicalmente il mondo dello sport, si pensa a un paio di calzamaglia alla volta. Al giorno d’oggi, il quartier generale globale di SKINS ha sede in Svizzera, ma le radici australiane rimangono a Sydney. La crescita globale ha visto l’apertura di uffici nel Regno Unito, USA, Francia, Germania e Cina, è stata creata una rete di distributori in tutti i principali Paesi del mondo.

Info: www.skins.net