Home Windsurf Eventi Tra una settimana il Windfestival 2017
Pubblicità

Tra una settimana il Windfestival 2017

0

A Diano Marina in Liguria il Windfestival 2017 aprirà le porte venerdì 29, sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre. Occasione imperdibile per vedere, toccare e, perché no, testare le novità del 2018, presentate dagli oltre 50 espositori.
Saranno presenti come ogni anno scuole gratuite di kite, windsurf, surf e sup aperte a grandi e bambini.
Sabato o domenica, in base al tempo, è prevista una Sup Long Distance: Long Distance per Pro da 6 km e per Amatori da 3 km con passaggio in spiaggia.
Inoltre, esibizioni di windsurf freestyle, sia con vento che tow-in (trainati dalla moto d’acqua), slalom e Foil!
E non perdetevi il bikini contest di domenica!

Noi di 4Windsurf vi aspetteremo al nostro stand per scambiare quattro chiacchiere, potrete fare il pieno di riviste che vi regaleremo e se volete potrete usuffruire della promozione per gli abbonamenti alle nostre riviste.
Ci vediamo a Diano Marina!

Per info: www.tieffesette.com, www.windfestival.it

Articolo precedenteFederico Romanello for Canon Italia
Articolo successivoKelly Slater’s Surf Ranch, l’onda artificiale migliore del Mondo
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità