Home Outdoor News Si è spenta Vilma la Marketing Manager di Columbia dal 2009

Si è spenta Vilma la Marketing Manager di Columbia dal 2009

0

Ci stringiamo in un commosso abbraccio ai colleghi più stretti, ai familiari e amici di Vilma. Domenica 4 gennaio si è spenta la fiamma di Vilma Vitali, a Montebelluna (TV).

vilma1-600x400

Dal 2009 Marketing Manager per Italia, Spagna e Portogallo dei marchi Columbia e Sorel, Vilma era una professionista molto conosciuta e apprezzata fra gli addetti ai lavori e non solo.

Vilma inizia la sua carriera professionale presso un importatore di articoli sportivi dedicati all’outdoor, dove ha modo di trattare i marchi più noti, tra cui The North Face e Mammut. Questa esperienza le consente di approfondire i suoi studi nel marketing e appassionarsi alle vendite.

Approda in seguito in The North Face, nel momento strategico dell’apertura della sede europea dell’azienda in Italia, per ricoprire il ruolo di responsabile Customer Service per l’area mediterranea.

Dopo questa importante esperienza, Vilma collabora con altre aziende leader nel mondo outdoor, sia nelle vendite che nel marketing; solo per citarne alcune, Cisalfa Sport, Mountain Hardwear, Millet e Wild Roses, prima di entrare in Columbia.

Appassionata lei stessa dello stile di vita outdoor, Vilma ha vissuto con entusiasmo e determinazione le sfide incontrate sul suo cammino, purtroppo breve. Ha combattuto come una leonessa per sei mesi contro una malattia incurabile, mantenendo il sorriso che l’ha sempre contraddistinta.