Pubblicità
Home Running Eventi Siete pronti per correre? Torna il MIZUNO RUN LIFE 2016
Pubblicità

Siete pronti per correre? Torna il MIZUNO RUN LIFE 2016

0

locandina mizuno run life

Mizuno Run Life è un progetto di social running rivolto a chiunque voglia sperimentare i benefici dell’attività sportiva, anche per la prima volta, e condividere le sensazioni e la sicurezza della corsa collettiva. L’appuntamento serale,dedicato a chi si approccia alla corsa o vuole correre in compagnia, torna a settembre con cinque tappe. Per partecipare è sufficiente controllare sul sito www.mizunorunlife.it   il negozio specializzato più vicino che ospiterà l’iniziativa, iscriversi (presso il punto vendita prescelto) e presentarsi all’orario indicato.

Il programma è semplice e coinvolgente. Dopo l’introduzione e le presentazioni, si parte insieme per una sessione serale di allenamento guidato: riscaldamento stretching, corsa collettiva secondo il proprio ritmo, foto di gruppo e stretching finale.

L’iniziativa, completamente gratuita, si appoggia a importanti realtà locali specializzate nella vendita di materiale tecnico per il running e prevede dei gruppi di allenamento con il sostegno di Coach competenti che affiancheranno i partecipanti mettendo a disposizione tutte le loro conoscenze.

Il progetto nasce dall’idea della corsa intesa come sport, come benessere, ma anche come modo per stare insieme, per vivere un’esperienza di condivisione e sostenersi a vicenda.
Una formula divertente ed efficace, per avvicinare alla corsa anche i meno esperti e i più diffidenti: gli incontri Mizuno Run Life, infatti, mettono a disposizione di tutti i neofiti, l’esperienza e i consigli degli esperti Mizuno e vedono anche il sostegno di Abekom sport, azienda specializzata in integratori di origine naturale e dei media specializzati Radiorun e Runner’s World.

Disponibile per tutti i partecipanti, un ricco “kit di partecipazione” in regalo ai primi 500 iscritti: una maglietta tecnica Mizuno da indossare durante l’allenamento, un braccialetto Mizuno Run Life, una sport bag Abekom e una card promozionale. Sarà anche l’occasione per scoprire la nuova Mizuno Synchro MX, calzatura ideale per iniziare a correre.

Articolo precedenteArthur Arutkin – Two Days
Articolo successivoGORE RUNNING WEAR® presenta la nuova linea ESSENTIAL per l’autunno/inverno 2016
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”
Pubblicità
Advertisement