Home Windsurf Prodotti Simmer 2015, focus on: Veron

Simmer 2015, focus on: Veron

0

Anche le vele Simmer 2015 segmento “flat water” sono online. Tutti i modelli beneficiano direttamente delle migliori caratteristiche delle vele Race di casa Simmer massimizzando le performance. La tendenza generale è stata quella di accorciare le vele di boma senza però cambiare il profilo della balumina ottenendo una spinta più avanzata grazie anche all’utilizzo delle stecche più corte che migliorano anche la manovrabilità!
Le vele race di Simmer SCS e SCR verrano poi presentate a novembre. Iniziamo con la Veron.

veron

VERON
Questa vela rappresenta il prefetto prodotto entry-level ad un prezzo imbattibile. È il meglio che Simmer possa offrire: leggera, resistente, potenza “morbida” e maneggevole. Per il 2015 sono stati aggiornati i colori.

http://www.simmerstyle.com/2015sail/Default.aspx?modelNr=239

 

2014 VERON-FREEMOVE from Simmer Style on Vimeo.

Articolo precedentePodestà domina la GF delle Alpi Hicari
Articolo successivoEuropeo Viganj Formula Windsurfing
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.