Home Windsurf News SIMMER FREESTYLE PROJECT

SIMMER FREESTYLE PROJECT

0

Max Rowe, forte freestyler inglese, entra nel team Simmer. Max sarà responsabile per il nuovo sviluppo della vela freestyle per Simmer in collaborazione con il sail designer, Tomas Persson Ola Helenius.

P1210523

I primi proto sono stati testati da Max in Egitto durante le ultime settimane con risultati promettenti. La vela freestyle si concentrerà sulla costruzione leggera con un sacco di potenza in avanti e rotazione regolare. Tomas Persson commenta la firma di Max:

Max ha iniziato la sua carriera in Simmer così ora siamo super entusiasta di riaverlo in squadra. È uno dei freestyler più professionali in tour, con la sua conoscenza superiore di sviluppo del prodotto, con oltre 10 anni di insegnamento al Club Vass e aver gareggiato nel tour EFPT e PWA. La sua conoscenza sulla struttura del freestyle è eccezionale, capisce ciò che rende un lavoro di progettazione o non funziona e ha già provato di tutto sul mercato. Siamo tutti molto eccitati per il progetto e entusiasta del risultato finora.”

P1210552_Fotor

Il progetto freestyle sarà lanciato durante la tarda estate 2016.

Per maggiori informazioni restate sintonizzati a www.simmerstyle.com

IMG_1046

Articolo precedenteGaerne G.Chrono c’è anche versione woman
Articolo successivoSull’Etna il meeting mondiale delle Guide Alpine
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.