SKECHERS cattura ALESSANDRO FABIAN

0

Alessandro Fabian, fortissimo triatleta italiano, sigla con SKECHERS, l’azienda calzaturiera player globale nel segmento performance e lifestyle, un nuovo accordo di sponsorizzazione per il 2018.

UN SORRISO A 32 DENTI PER ALESSANDRO FABIAN, NEO ACQUISTO DI SKECHERS
UN SORRISO A 32 DENTI PER ALESSANDRO FABIAN, NEO ACQUISTO DI SKECHERS

LA BIO DI ALESSANDRO FABIAN

Classe 1988, grazie alla passione per il nuoto Alessandro avvia la propria carriera sportiva da bambino gareggiando nell’acquathlon, disciplina sportiva che comprende nuoto e corsa. Dopo aver vinto un titolo continentale e uno mondiale nel duathlon, Alessandro passa al triathlon, disciplina che l’ha visto vincere diversi titoli italiani assoluti dal 2006 in poi. Dopo la conquista nel 2009 del titolo mondiale Under23 di duathlon, Alessandro entra stabilmente anche nell’èlite del triathlon internazionale, chiudendo il 2012 al 12° posto nel rank mondiale. Nello stesso anno Alessandro concretizza il sogno olimpico alle Olimpiadi di Londra, posizionandosi al decimo posto, risultato mai raggiunto da un italiano. Da Londra a Rio de Janeiro 2016: è qui che, dopo una gara all’attacco, Alessandro ha chiuso la gara olimpica al 14esimo posto.

LA SKECHERS GOMEB RAZOR 2 CHE FABIAN STA UTILIZZANDO ATTUALMENTE
LA SKECHERS GOMEB RAZOR 2 CHE FABIAN STA UTILIZZANDO ATTUALMENTE

LA PAROLA A FABIAN, OLIMPIONICO A LONDRA E RIO

“Per un triatleta la scelta del partner tecnico è determinante. Per me lo è anche quella delle persone che ci stanno dietro e dei valori che ci stanno dentro. Per questo sono felice d’aver scelto Skechers Performance, partner di primissimo livello che mi consente di soddisfare entrambi i requisiti,” racconta Alessandro, che con i modelli della collezione GO Run Skechers Performance ha già raggiunto risultati eccellenti, come il secondo posto alla ITU Triathlon World Cup di Karlovy Vary.

1
2
Articolo precedenteTREVISO LANCIA IL TOUR DEI CICLISTI DIABETICI
Articolo successivoRuben Spelta in THREEE ep. 3
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui