Home

SKECHERS cattura ALESSANDRO FABIAN

di - 28/02/2018

Ascolta l'articolo

SKECHERS PERFETTA PER OGNI TRIATHLON

Il triathlon è uno sport di estrema fatica, e la scelta della scarpa adatta è un fattore determinante, soprattutto quando i chilometri da percorrere sono tanti e ci si allena più di 35 ore la settimana come Alessandro. SkechersPerformance risponde perfettamente a queste esigenze: conosciuta a livello internazionale per le proposte di design innovativo, offre agli sportivi professionisti un prodotto altamente performante, grazie a caratteristiche tecniche innovative, che consentono agli atleti di poter dare il massimo in fase di allenamento e di gara.

LA PAROLA A SERGIO ESPOSTIO, GM DI SKECHERS

“Alessandro ci ha colpito per la passione e l’entusiasmo che trasmette, oltre che per i grandi risultati che è riuscito a raggiungere pur essendo molto giovane. Quando racconta della sua vita e del triathlon, sa coinvolgere nella sua passione con la semplice forza di un sorriso,” commenta Sergio Esposito, General Manager di Skechers USA Italia. “Siamo davvero orgogliosi di accoglierlo nel team Skechers Performance e siamo sicuri che con le nostre calzature ai piedi raggiungeremo insieme altri importanti traguardi”.

 

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”