Pubblicità

SKECHERS cattura ALESSANDRO FABIAN

di - 28/02/2018

SKECHERS PERFETTA PER OGNI TRIATHLON

Il triathlon è uno sport di estrema fatica, e la scelta della scarpa adatta è un fattore determinante, soprattutto quando i chilometri da percorrere sono tanti e ci si allena più di 35 ore la settimana come Alessandro. SkechersPerformance risponde perfettamente a queste esigenze: conosciuta a livello internazionale per le proposte di design innovativo, offre agli sportivi professionisti un prodotto altamente performante, grazie a caratteristiche tecniche innovative, che consentono agli atleti di poter dare il massimo in fase di allenamento e di gara.

LA PAROLA A SERGIO ESPOSTIO, GM DI SKECHERS

“Alessandro ci ha colpito per la passione e l’entusiasmo che trasmette, oltre che per i grandi risultati che è riuscito a raggiungere pur essendo molto giovane. Quando racconta della sua vita e del triathlon, sa coinvolgere nella sua passione con la semplice forza di un sorriso,” commenta Sergio Esposito, General Manager di Skechers USA Italia. “Siamo davvero orgogliosi di accoglierlo nel team Skechers Performance e siamo sicuri che con le nostre calzature ai piedi raggiungeremo insieme altri importanti traguardi”.

 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”