La nuova Collezione Ski Tour di The North Face permette di godersi un’avventura invernale senza precedenti. La nuova linea offre la massima protezione e leggerezza per superare ogni limite e assaporare ogni istante.
Sviluppata per le condizioni estreme dello scialpinismo, questa serie di strati è un concentrato di tecnologia per garantire calore, impermeabilità e libertà di movimento.
La vera punta di diamante della linea Ski Tour è il guscio Balmenhorn FUTURELIGHT™: ultraleggero e con cuciture termosaldate, unisce protezione impermeabile e traspirabilità in modo eccezionale.
Per il massimo calore, la giacca Dawn Turn 50/50 offre un’imbottitura innovativa che combina pannelli in fibra testata e un tessuto esterno altamente permeabile, regolando la temperatura durante le sfide sciistiche estreme senza zone fredde, grazie alla sua traspirabilità avanzata.
Completa la gamma lo strato intermedio Dawn Turn Hybrid Ventrix™, con cappuccio e pannelli laterali in nylon elasticizzato che massimizzano la libertà di movimento. L’imbottitura Ventrix™ intelligente con traforazioni strategiche gestisce il calore e il sudore durante l’attività, regolandosi automaticamente per mantenere il calore durante le pause.
La Collezione include anche il pantalone Dawn Turn Hybrid e vari accessori per un’esperienza completa sulle piste.
I prodotti Ski Tour prendono vita attraverso lo sguardo unico del fotografo Mathis Dumas, che ha immortalato questi capi nell’incredibile scenario dell’Etna (3.357 m), creando contrasti unici tra neve e roccia ignea, in una danza di elementi.
Scopri la Collezione Ski Tour sul sito di The North Face e nei punti vendita selezionati.