Home Windsurf News Skipass presenta ‘MOON Snow Café
Pubblicità

Skipass presenta ‘MOON Snow Café

0

Skipass presenta ‘MOON Snow Café’
Networking, formazione, animazione e degustazione di specialità emiliane nel cuore del padiglione B.

ModenaFiere – comunicato stampa 9 settembre 2014

Il salone del turismo e degli sport invernali Skipass è lieto di ospitare MOON Snow Café, uno spazio creativo ideato e realizzato dall’omonima agenzia eventi MOON specializzata in progetti outdoor.

Al centro del padiglione B nel cuore pulsante dell’Area Freestyle & Freeride, MOON Snow Café animerà la ventunesima edizione di Skipass, proponendosi come meeting point per appassionati e neofiti con un inedito programma di aperitivi, video premiere e premiazioni, ma anche come luogo privilegiato per tavole rotonde e workshop dedicati a operatori del settore e shop specializzati. Degustazioni di specialità della tradizione emiliana allieteranno gli ospiti dell’innovativo café diretto da MOON: tigelle, Parmigiano Reggiano, aceto balsamico, amaretti, lambruschi selezionati e le birre artigianali del Birrificio Emiliano.

MOON Snow Café proporrà ai visitatori di Skipass 4 giornate tematiche per fare networking, scoprire le ultime novità proposte dalle aziende e confrontarsi in un auditorium aperto all’interazione. Per gli appuntamenti e i momenti di relax saranno a disposizione mini salottini con servizio bar e ristorazione a base di specialità emiliane.

Programma provvisorio MOON Snow Café

– Giovedì 30 Ottobre / Snow Shop Summit: una giornata dedicata ai negozianti specializzati sul segmento neve per confrontarsi ad inizio stagione su tematiche trade, incontrare le aziende e i media, fare network e creare nuove opportunità di crescita. La giornata sarà curata da Pro Shop Test, l’evento italiano di riferimento per i professionisti del mercato della neve e partner di Skipass.

– Venerdì 31 Ottobre / Freestyle Meeting: snowpark, club, camp, video producer, organizzatori di gare e federazioni saranno i protagonisti di questa giornata dedicata al freestyle italiano. L’occasione giusta per discutere e pianificare azioni collettive per lo sviluppo della scena snowboard e freeski italiana.

– Sabato 1 Novembre / Freeride Meeting: la nuova moda invernale affonda le sue radici nelle origini stesse dello snowboard e dello sci. La giornata del Freeride Meeting vuole mettere in contatto tutti gli operatori e i promotori del “culto della neve fresca” per fare il punto sulla nuova frontiera degli sport invernali.

– Domenica 2 Novembre / Happy (Hour) Day: chi ben comincia è già a metà dell’opera e MOON Snow Café chiuderà in bellezza con una giornata conclusiva esplosiva.

Il programma dettagliato degli incontri, presentazioni, premiere e workshop di MOON Snow Café sarà pubblicato prossimamente su www.skipass.it e sulla fan pagewww.facebook.com/moonsrl.it.

Per proporre argomenti o presentare un tema specifico contattate Anna Negri:anna@moonsrl.it – tel. 059.9783397.

MOON . MOuntain & Outdoor Network è l’agenzia italiana di comunicazione ed eventi specializzata in outdoor e action sport. Dal consumer al trade, MOON offre servizi di promozione che spaziano da press office e digital PR a new media e tv – web broadcasting, dall’organizzazione di eventi propri alla consulenza aziendale in ambito fieristico e per enti turistici. Oltre un decennio di esperienza nel settore della comunicazione per offrire la sicurezza del risultato perfetto. MOON – Una montagna di idee.

 2af673f3-6c6a-44bf-a974-cb21a08d853b

Articolo precedenteA Day Out with Bruno Compagnet
Articolo successivoFanatic Falcon 2015 presentato da Daniel Aeberli
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità