Smart working? Smart recovery con Theragun G3pro

0

È tempo di lavorare e allenarsi in casa. Il recupero muscolare non va trascurato e Theragun è al tuo fianco anche ora.

Lo smart working è senza dubbio uno dei protagonisti della nostra quotidianità, insieme alle attività sportive realizzate tra le mura domestiche, ed è proprio per questo motivo che i dispositivi Theragun, leader mondiale nel settore della terapia a percussione portatile, si propongono come ideale soluzione di recovery. Perfetto alleato del recupero muscolare a fine giornata è il G3PRO, che contribuisce ad attutire i sintomi da indolenzimento derivati da una postura errata o uno sforzo muscolare.

Dedicando molto più tempo a noi stessi e alla cura del corpo, è fondamentale trovare dei validi aiuti che permettano di stare bene non solo dal punto di vista psicologico ma anche fisico. Theragun garantisce benessere, trattando le fasce muscolari in profondità e in sicurezza, anche quando utilizzato a casa dall’utente finale, senza la mediazione di un fisioterapista o di altri professionisti. Sicurezza e facilità di utilizzo sono caratteristiche fondamentali per Theragun, che con i propri dispositivi si rivolge a chi passa molte ore seduto a lavorare, ha bisogno di recuperare da un “home workout” o è alla ricerca di un device che contribuisca a rilassare, ridurre la tensione e lo stress, favorire il sonno e aumentare la circolazione sanguigna.
I dispositivi Theragun inoltre sono realizzati in schiuma a celle chiuse, per il massimo dell’igiene e una facile pulizia e detersione.

L’azienda americana entra in gioco per dare il suo supporto in queste settimane di lockdown e introduce un programma di podcast dedicati al benessere: “What Moves You” disponibile su Apple Podcast, Spotify e Pocket Casts.
Inoltre, dal lunedì al venerdì alle 16:00 tramite una diretta Instagram, il team di Theragun propone workout, sessioni di stretching e di meditazione per mantenere mente e corpo attivi e durante il weekend è possibile rivederli su IGTV.

Theragun ha deciso di scontare l’intera gamma dei prodotti disponibili online al sito: https://www.theragun.com/eu/en-it/home

THERAGUN G3PRO
Pensato per i professionisti. Creato per tutti.
È la soluzione più potente firmata Theragun, per un’azione muscolare intensa, riscaldamento e recupero rapidi, e l’alleviamento del dolore.


CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Peso: 1,4 kg
  • Stall force: 27 kg
  • Braccio regorabile per raggiungere ogni parte del corpo
  • 2 velocità
  • Batterie sostituibili
G3PRO è inoltre completo di custodia protettiva da viaggio, 2 batterie agli ioni di litio sostituibili per garantire un uso continuato, un caricabatteria e sacca accessori.
Ogni G3PRO include 6 accessori Pro, specificatamente progettati per il trattamento dei diversi gruppi muscolari.
  • Ammortizzatore: aree sensibili o in prossimità delle ossa
  • Sfera grande: gruppi muscolari più ampi
  • Sfera standard: uso generico
  • Cuneo: scapole e benderella ileotibiale, sfregamento
  • Pollice: zona lombare e trattamento dei trigger point
  • Cono: trattamento muscolare localizzato
Articolo precedenteLa vita da pro: una chiacchierata con Alex Lupato
Articolo successivoPREPARAZIONE + forti con il CROSS CARDIO
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui