Pensato per offrire il massimo della sicurezza e dello stile, in discesa o sulla neve fresca, il casco Method Pro è la grande novità di Smith Optics per la stagione FW 24-25.
4Outdoor è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
Dai giri in park alle avventure fuori pista, con il casco da sci Smith Method Pro hai tutto ciò che serve per affrontare la prossima sfida in sicurezza. Questo modello prodotto da Smith Optics, brand originario della SunValley in Idaho e parte del gruppo Safilo, è dotato di tecnologie innovative come Koroyd a zona e MIPS, (Multi-Directional Impact Protection System) che offrono infatti una protezione completa in caso di impatto.
Questo modello, versione più avanzata del casco Method originale, novità assoluta per la stagione FW 24-25, ha una vestibilità regolabile per un fit preciso, paraorecchie removibili e una fibbia magnetica che facilita gancio e sgancio anche con i guanti. Inoltre, ben nove prese d’aria fisse agevolano il passaggio dell’aria per prevenire l’appannamento della maschera. Realizzato con il 68% di materiale riciclato o upcycled, questo casco è certificato Global Recycled Standard. Ora sì che puoi lanciarti in discesa.