Pubblicità

Son of Freestyle, Hugo de Sousa

di - 10/01/2015

Il nuovo incredibile video del freestyler brasiliano Hugo de Sousa (RRD) ripreso da Loick Spicher nel suo home spot Camocim e dintorni. Manovre doppie e triple con combinazioni mai viste. Questo ragazzo ha raggiunto un livello mai visto! C’è da chiedersi però come mai Hugo sia stato battuto da Giovanni Passani nella recente gara “King of Camocim”? Giovanni anche lui ha raggiunto un livello top e poiché in gara vengono valutate solo un certo numero di manovre per lato, Hugo è stratosferico mure a dritta, mentre mure a sinistra ha poche manovre. Giovanni è completo su entrambe le mure e quindi in gara ha potuto battere il fenomeno brasiliano.
Hugo insieme al suo tutor Loick Spicher stanno raggiungendo il Sudafrica per l’annuale photoshooting RRD. Vi terremo aggiornati!

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.