Home Windsurf Prodotti Son of Freestyle, Hugo de Sousa

Son of Freestyle, Hugo de Sousa

0

Il nuovo incredibile video del freestyler brasiliano Hugo de Sousa (RRD) ripreso da Loick Spicher nel suo home spot Camocim e dintorni. Manovre doppie e triple con combinazioni mai viste. Questo ragazzo ha raggiunto un livello mai visto! C’è da chiedersi però come mai Hugo sia stato battuto da Giovanni Passani nella recente gara “King of Camocim”? Giovanni anche lui ha raggiunto un livello top e poiché in gara vengono valutate solo un certo numero di manovre per lato, Hugo è stratosferico mure a dritta, mentre mure a sinistra ha poche manovre. Giovanni è completo su entrambe le mure e quindi in gara ha potuto battere il fenomeno brasiliano.
Hugo insieme al suo tutor Loick Spicher stanno raggiungendo il Sudafrica per l’annuale photoshooting RRD. Vi terremo aggiornati!

Articolo precedenteAWT a Cabo Verde
Articolo successivoSouth Coast Sardinia – Stefano Atzeni
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.